Manchester City-Inter, la Champions League riparte dai più duri

Manchester City-Inter, la Champions League riparte dai più duri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Manchester City-Inter inaugura il percorso nella nuova fase campionato di Champions League, col format tutti contro tutti già sperimentato ieri sera nelle prime sei partite. Alle 21 ora italiana si ritrovano di fronte le squadre della finale del 2022-2023. QUINDICI MESI DOPO – Dal 10 giugno 2023 a stasera, da Istanbul all’Etihad Stadium. Manchester City-Inter rievoca la negativa finale di poco più di un anno fa, ma stavolta è tutto diverso: non è più l’ultimo atto bensì il primo, non vale un trofeo ma “solo” la prima giornata. (Inter-News)

Su altre testate

Manchester City-Inter sarà la prima sfida della Champions 2024-2025 per le due compagini. Aumenta l’attesa in vista di una sfida dall’elevato carico suggestivo. (Inter-News)

Orgoglio e attenzione. Questo chiede Simone Inzaghi alla sua Inter, introducendo la sfida al Man City ai microfoni di Amazon Prime Video: "Al di là di Haaland di cui conosciamo i numeri e tutte le caratteristiche, penso che il Manchester City non sia solo Haaland. (L'Interista)

Pep Guardiola, ha rilasciato delle dichiarazioni nel giorno della vigilia di Manchester City - Inter: "Ve lo avevo detto ai tempi quanto fossero forti i nerazzurri, adesso mi credete. Ricordo che è stato un... (Tuttocampo)

Inter Primavera, inizio shock e poi ribaltone al Manchester City: tris al 45′!

Gli inglesi, infatti, non perdono nei 90 minuti regolamentari in casa, in Champions League, da ben 23 partite. (Passione Inter)

Manchester City-Inter, prima giornata di UEFA Champions League 2024-2025. Etihad Stadium di Manchester, mercoledì 18 settembre alle ore 21.00. (Inter-News)

Torna anche la Youth League per l’Inter Primavera, dove sfida il Manchester City. Il primo tempo inizia male per i ragazzi di Zanchetta, poi bravi a ribaltare il risultato, attualmente sull’1-3. (Inter-News)