"Benvenuto all'erede. Welcome Noah": Lazza esulta per la nascita del figlio, ma sbaglia la comunicazione

Benvenuto all'erede. Welcome Noah: Lazza esulta per la nascita del figlio, ma sbaglia la comunicazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lazza e la fidanzata Greta Orsingher, modella e influencer di 26 anni nata a San Diego, sono al settimo cielo. Il rapper ha condiviso su Instagram la bella notizia della nascita del primo figlio: “Benvenuto all’erede. Welcome Noah“. L’artista ha anche fornito l’orario “12:08 a.m.”. Ma sarà stata la stanchezza dovuta al travaglio per la compagna o alla felicità, ma Lazza si accorge di aver fatto un errore. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

"Benvenuto all'erede. Welcome Noah", ha scritto il rapper in una storia su Instagram taggando la sua compagna che al momento si è limitata a ricondividere la storia, senza confezionare un post ad hoc con le prime foto. (La Gazzetta dello Sport)

Welcome Noah». La coppia non ha fornito ulteriori dettagli sul parto ma ha comunicato solo il giorno e l'ora della nascita, che è avvenuta il 13 novembre poco dopo mezzogiorno, si presume in una clinica di Milano. (ilmattino.it)

ROMA – Lazza è diventato papà. Il rapper stesso ha annunciato su Instagram la nascita del suo primo figlio con Greta Orsingher. “Benvenuto all’erede, welcome Noah”, scrive l’artista che lo scorso 19 settembre ha pubblicato il disco “Locura”. (Dire)

Lazza e Greta Orsingher sono genitori! Ecco il nome del bebè

Lazza è diventato papà. Wanda Nara è incinta? L'indiscrezione: «Aspetta un bambino, ma non è Mauro Icardi il padre» L'annuncio (sbagliato) su Instagram Complice l'emozione per l'arrivo del figlio, Lazza ha sbagliato a pubblicare l'orario di nascita del bambino. (ilmessaggero.it)

L'annuncio social dell'artista, il piccolo si chiama Noah Lazza è diventato papà. L’annuncio sui social, con una storia su Instagram, ieri notte: “Benvenuto all’erede, welcome Noah“. La compagna di Lazza, Greta Orsingher, era già stata ritratta in diversi scatti col pancione. (LAPRESSE)

Lazza ha annunciato pochi minuti fa di essere diventato papà! Su Instagram ha fatto sapere ai suoi fan dell’arrivo del suo erede durante la notte del 13 Novembre! (Gossip e TV)