Lazza è diventato papà: “Benvenuto all’erede, welcome Noah”

Lazza è diventato papà: “Benvenuto all’erede, welcome Noah”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con un post nelle sue storie Instagram, Lazza, all’anagrafe Jacopo Lazzarini, annuncia la nascita del suo primo figlio, Noah, avvenuta il 13 novembre 2024 poco dopo mezzogiorno. “Benvenuto all’erede, welcome Noah”, scrive, taggando poi Greta Orsingher, la sua compagna, con cui ha dato il benvenuto al piccolo. La storia d’amore tra Lazza e Greta Orsingher è stata ufficializzata all'inizio del 2024. La prima notizia dell’arrivo del figlio era arrivata lo scorso maggio con alcune foto su Instagram: un abbraccio con Greta, mentre con le mani accarezzava il pancione, una clip dell’ecografia del nascituro e l’immagine del test di gravidanza positivo. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il rapper e l'influencer hanno condiviso una storia sui loro profili Instagram, nella quale hanno annunciato la nascita del piccolo Noah. La coppia non ha fornito ulteriori dettagli sul parto ma ha comunicato solo il giorno e l'ora della nascita, che è avvenuta il 13 novembre poco dopo mezzogiorno, si presume in una clinica di Milano. (ilmattino.it)

Lazza e la fidanzata Greta Orsingher sono diventati mamma e papà per la prima volta poco dopo la mezzanotte del 13 novembre: ad annunciare l'arrivo del loro primogenito - anzi, «dell'erede», come lo ha definito l'artista in modo scherzoso - una storia su Instagram in cui hanno anche svelato il nome del bambino: Noah. (Cosmopolitan)

Il rapper Lazza e la sua compagna Greta Orsingher hanno dato il benvenuto al loro primogenito (Adnkronos)

"Benvenuto all'erede. Welcome Noah": Lazza esulta per la nascita del figlio, ma sbaglia la comunicazione

Lazza è diventato papà. L’annuncio su Instagram: “Benvenuto Noah” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

L'annuncio social dell'artista, il piccolo si chiama Noah Lazza, forse preso dall’emozione, ha annunciato la nascita alle 12.08 am, per poi correggere nella storia successiva l’orario scrivendo 12.08 pm. (LAPRESSE)

L’artista ha anche fornito l’orario “12:08 a.m.”. Il rapper ha condiviso su Instagram la bella notizia della nascita del primo figlio: “Benvenuto all’erede. (Il Fatto Quotidiano)