Lazza e Greta Orsingher sono diventati genitori, è nato il figlio Noah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il rapper ha annunciato la nascita del bambino con una story su Instagram. "Benvenuto all'erede", ha scritto Noah, il primogenito di Lazza e di Greta Orsingher, è nato mercoledì 13 novembre alle 12.08. "Benvenuto all'erede. Welcome Noah", ha scritto il rapper, postando una storia su Instagram con lo sfondo nero e tenere emoji. Poco prima che Greta Orsingher partorisse, la coppia si è regalata una cena a base di sushi (Sky Tg24 )
Su altre testate
Il rapper ha condiviso su Instagram la bella notizia della nascita del primo figlio: “Benvenuto all’erede. Lazza e la fidanzata Greta Orsingher, modella e influencer di 26 anni nata a San Diego, sono al settimo cielo. (Il Fatto Quotidiano)
La story è stata prontamente ripresa dalla compagna del rapper milanese, la quale ha aggiunto una foto della ricca cena pre-parto, a base di sushi. Welcome Noah», ha scritto il cantante di Cenere e Buio davanti. (Vanity Fair Italia)
Il rapper Lazza e la sua compagna Greta Orsingher hanno dato il benvenuto al loro primogenito (Adnkronos)
Lazza, forse preso dall’emozione, ha annunciato la nascita alle 12.08 am, per poi correggere nella storia successiva l’orario scrivendo 12.08 pm. Lazza è diventato papà. L’annuncio sui social, con una storia su Instagram, ieri notte: “Benvenuto all’erede, welcome Noah“. (LAPRESSE)
Fiocco azzurro per Lazza: il 13 novembre è nato il frutto della sua relazione con Greta Orsingher. Nell’entusiasmo di dare l’annuncio ai follower Jacopo Lazzarini – questo il nome dell’artista – inizialmente ha sbagliato l’orario della venuta al mondo del piccolo per poi correggersi subito dopo e chiedere scusa. (Virgilio Notizie)
Con una storia pubblicata su Instagram, il rapper ha annunciato la nascita del loro primo figlio, il piccolo Noah. Lazza e la fidanzata Greta Orsingher sono diventati genitori. (Fanpage.it)