Lazza è diventato papà: “Benvenuto all’erede”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Greta Orsingher, compagna dell’artista (immortalata insieme a lui, poco prima del parto, nella foto in alto di Jacopo Rossini), ha condiviso lo stesso messaggio del neo-papà. “Sarai una mamma incredibile, lo so perché fai già da mamma tutti i giorni a me”, aveva scritto il cantante poche settimane fa, nel post in cui le faceva gli auguri per il suo compleanno. (Radio Italia)
Su altri media
La sua fidanzata Greta Orsingher, circa a mezzogiorno del 13 novembre, ha dato alla luce il loro primo figlio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Greta Orsingher † (@greta.orsingher) (Radio 105)
– Lazza è diventato papà. Come reso noto dallo stesso rapper, Jacopo Lazzerini, ieri è nato il piccolo Noah. (IL GIORNO)
L’artista ha anche fornito l’orario “12:08 a.m.”. Lazza e la fidanzata Greta Orsingher, modella e influencer di 26 anni nata a San Diego, sono al settimo cielo. (Il Fatto Quotidiano)
Wanda Nara è incinta? L'indiscrezione: «Aspetta un bambino, ma non è Mauro Icardi il padre» L'annuncio (sbagliato) su Instagram Complice l'emozione per l'arrivo del figlio, Lazza ha sbagliato a pubblicare l'orario di nascita del bambino. (ilmessaggero.it)
L’ex star del Festival di Sanremo e la sua compagno hanno accolto nella loro vita il piccolo Noah, nato pochi minuti dopo la mezzanotte del 1 novembre 2024. Il rapper ha condiviso la gioia di questo momento unico attraverso una storia su Instagram, scegliendo parole semplici ma cariche di significato: “Benvenuto all’erede. (L'Eco Del Litorale)
Con un post nelle sue storie Instagram, Lazza, all’anagrafe Jacopo Lazzarini, annuncia la nascita del suo primo figlio, Noah, avvenuta il 13 novembre 2024 poco dopo mezzogiorno. “Benvenuto all’erede, welcome Noah”, scrive, taggando poi Greta Orsingher, la sua compagna, con cui ha dato il benvenuto al piccolo. (Mediaset Infinity)