Lazza e Greta Orsingher sono diventati genitori del piccolo Noah

Lazza e Greta Orsingher sono diventati genitori del piccolo Noah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lazza e la fidanzata Greta Orsingher sono diventati mamma e papà per la prima volta poco dopo la mezzanotte del 13 novembre: ad annunciare l'arrivo del loro primogenito - anzi, «dell'erede», come lo ha definito l'artista in modo scherzoso - una storia su Instagram in cui hanno anche svelato il nome del bambino: Noah. Lazza ha accompagnato l'annuncio con una serie di emoji rivelatrici di felicità, tra cui il simbolo dell'infinito sotto il tag alla sua compagna. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri giornali

Lazza è diventato papà. L’annuncio su Instagram: “Benvenuto Noah” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

L’ex star del Festival di Sanremo e la sua compagno hanno accolto nella loro vita il piccolo Noah, nato pochi minuti dopo la mezzanotte del 1 novembre 2024. Il rapper ha condiviso la gioia di questo momento unico attraverso una storia su Instagram, scegliendo parole semplici ma cariche di significato: “Benvenuto all’erede. (L'Eco Del Litorale)

«Benvenuto all'erede. A dare l'annuncio della lieta novella è stato lo stesso Lazza, il quale ha postato su Instagram una story con data e orario di nascita (mezzanotte e 8 minuti) del piccolo Noah. (Vanity Fair Italia)

Il rapper Lazza è diventato papà del suo primo figlio, Noah

«Benvenuto all'erede. Così Lazza e Greta Orsingher hanno comunicato ai propri fan la nascita del loro primo figlio. (ilmattino.it)

Con un post nelle sue storie Instagram, Lazza, all’anagrafe Jacopo Lazzarini, annuncia la nascita del suo primo figlio, Noah, avvenuta il 13 novembre 2024 poco dopo mezzogiorno. “Benvenuto all’erede, welcome Noah”, scrive, taggando poi Greta Orsingher, la sua compagna, con cui ha dato il benvenuto al piccolo. (Mediaset Infinity)

Lazza è diventato papà: l'annuncio è arrivato su Instagram tramite una storia condivisa con i suoi follower, dove il rapper ha annunciato la nascita del suo primo figlio, frutto dell'amore con la fidanzata Greta Orsingher. (DiLei)