Lazza e Greta Orsingher sono diventati genitori, l'annuncio (con l'orario sbagliato) su Instagram: «Benvenuto all'erede»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazza è diventato papà. A pochi mesi dell'annuncio della gravidanza della compagna Greta Orsingher, il cantante ha comunicato oggi sui social la nascita del suo primo figlio, Noah, nato il 13 novembre 2024. Wanda Nara è incinta? L'indiscrezione: «Aspetta un bambino, ma non è Mauro Icardi il padre» L'annuncio (sbagliato) su Instagram Complice l'emozione per l'arrivo del figlio, Lazza ha sbagliato a pubblicare l'orario di nascita del bambino. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il bimbo –come si legge nella correzione alla storia fatto da Lazza - è nato alle 12.08 p. L’annuncio è arrivato attraverso una storia su Instagram: “Benvenuto all’erede, welcome Noah” ha scritto il rapper svelando il nome scelto del suo primogenito. (IL GIORNO)
Il rapper ha annunciato la nascita del bambino con una story su Instagram. "Benvenuto all'erede", ha scritto Noah, il primogenito di Lazza e di Greta Orsingher, è nato mercoledì 13 novembre alle 12.08. (Sky Tg24 )
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Lazza è diventato papà. Il rapper stesso ha annunciato su Instagram la nascita del suo primo figlio con Greta Orsingher. “Benvenuto all’erede, welcome Noah”, scrive l’artista che lo scorso 19 settembre ha pubblicato il disco “Locura”. (Dire)
Nell’entusiasmo di dare l’annuncio ai follower Jacopo Lazzarini – questo il nome dell’artista – inizialmente ha sbagliato l’orario della venuta al mondo del piccolo per poi correggersi subito dopo e chiedere scusa. (Virgilio Notizie)
Con una storia su Instagram, Lazza ha annunciato di esser diventato papà: "Benvenuto all'erede, welcome Noah". Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Greta Orsingher † (@greta.orsingher) (Radio 105)
Il grande annuncio dell’ex star del Festival di Sanremo: è nato il suo primo figlio, il piccolo Noah: la gioia dei fan. (L'Eco Del Litorale)