Lazza papà per la prima volta, l’annuncio social: «Benvenuto all’erede»

Lazza papà per la prima volta, l’annuncio social: «Benvenuto all’erede»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lazza e Greta Orsingher sono diventati genitori: il 13 novembre è nato Noah, il bebè del rapper milanese (il cui vero nome è Jacopo Lazzarini) e della compagna. L'annuncio è stato dato via social da un emozionato neo-papà che, proprio a causa della grande emozione, ha sbagliato l'orario della (Io Donna)

Ne parlano anche altre fonti

Fiocco azzurro per Lazza: il 13 novembre è nato il frutto della sua relazione con Greta Orsingher. Il rapper ha annunciato sui social la nascita di Noah, il suo primo figlio, dopo tanti mesi di indizi e rivelazioni sulla dolce attesa e il sesso del bimbo. (Virgilio Notizie)

«Benvenuto all'erede. Welcome Noah». (ilmattino.it)

Lazza e la fidanzata Greta Orsingher, modella e influencer di 26 anni nata a San Diego, sono al settimo cielo. Welcome Noah“. (Il Fatto Quotidiano)

Lazza è diventato papa: "Walcome Noah"

La sua fidanzata Greta Orsingher, circa a mezzogiorno del 13 novembre, ha dato alla luce il loro primo figlio. Secondo quanto riportato dall'esperta di gossip Deianira Marzano, la modella avrebbe partorito presso l'ospedale Buzzi di Milano. (Radio 105)

Lazza ha annunciato pochi minuti fa di essere diventato papà! Su Instagram ha fatto sapere ai suoi fan dell’arrivo del suo erede durante la notte del 13 Novembre! (Gossip e TV)

Lazza e Greta Orsingher sono diventati genitori. Lo ha annunciato il cantante con una storia sui social: "Benvenuto all'erede. Welcome Noah". La coppia aveva reso nota la gravidanza lo scorso maggio, per poi pubblicare le immagini del gender reveal party con il quale hanno svelato il sesso del bimbo. (MilanoToday.it)