Lazza è diventato papà. L’annuncio su Instagram: “Benvenuto Noah”

Lazza è diventato papà. L’annuncio su Instagram: “Benvenuto Noah”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lazza è diventato papà. L’annuncio su Instagram: “Benvenuto Noah” Il piccolo è il primogenito dell'artista con Greta Orsingher Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Lazza è diventato papà. Il rapper stesso ha annunciato su Instagram la nascita del suo primo figlio con Greta Orsingher. “Benvenuto all’erede, welcome Noah”, scrive l’artista che lo scorso 19 settembre ha pubblicato il disco “Locura”. (Dire)

Se ne è parlato anche su altre testate

Benvenuto all'erede. «13-11-2024. (Corriere della Sera)

Come reso noto dallo stesso rapper, Jacopo Lazzerini, ieri è nato il piccolo Noah. Il bimbo –come si legge nella correzione alla storia fatto da Lazza - è nato alle 12.08 p. (IL GIORNO)

A pochi mesi dell'annuncio della gravidanza della compagna Greta Orsingher, il cantante ha comunicato oggi sui social la nascita del suo primo figlio, Noah, nato il 13 novembre 2024. Wanda Nara è incinta? L'indiscrezione: «Aspetta un bambino, ma non è Mauro Icardi il padre» L'annuncio (sbagliato) su Instagram Complice l'emozione per l'arrivo del figlio, Lazza ha sbagliato a pubblicare l'orario di nascita del bambino. (ilmessaggero.it)

Lazza diventa papà: "Benvenuto all'erede, welcome Noah"

L’ex star del Festival di Sanremo e la sua compagno hanno accolto nella loro vita il piccolo Noah, nato pochi minuti dopo la mezzanotte del 1 novembre 2024. Il rapper ha condiviso la gioia di questo momento unico attraverso una storia su Instagram, scegliendo parole semplici ma cariche di significato: “Benvenuto all’erede. (L'Eco Del Litorale)

“Sarai una mamma incredibile, lo so perché fai già da mamma tutti i giorni a me”, aveva scritto il cantante poche settimane fa, nel post in cui le faceva gli auguri per il suo compleanno. (Radio Italia)

Secondo quanto riportato dall'esperta di gossip Deianira Marzano, la modella avrebbe partorito presso l'ospedale Buzzi di Milano. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Greta Orsingher † (@greta. (Radio 105)