Lazza e Greta Orsingher genitori, è nato il figlio Noah: «Benvenuto all'erede»

Lazza e Greta Orsingher genitori, è nato il figlio Noah: «Benvenuto all'erede»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Benvenuto all'erede. Welcome Noah». Così Lazza e Greta Orsingher hanno comunicato ai propri fan la nascita del loro primo figlio. Il rapper e l'influencer hanno condiviso una storia sui loro profili Instagram, nella quale hanno annunciato la nascita del piccolo Noah. La coppia non ha fornito ulteriori dettagli sul parto ma ha comunicato solo il giorno e l'ora della nascita, che è avvenuta il 13 novembre poco dopo mezzogiorno, si presume in una clinica di Milano (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

La storia d’amore tra Lazza e Greta Orsingher è stata ufficializzata all'inizio del 2024. La prima notizia dell’arrivo del figlio era arrivata lo scorso maggio con alcune foto su Instagram: un abbraccio con Greta, mentre con le mani accarezzava il pancione, una clip dell’ecografia del nascituro e l’immagine del test di gravidanza positivo. (Mediaset Infinity)

L'annuncio social dell'artista, il piccolo si chiama Noah Lazza, forse preso dall’emozione, ha annunciato la nascita alle 12.08 am, per poi correggere nella storia successiva l’orario scrivendo 12.08 pm. (LAPRESSE)

Come riportato da Jacopo Lazzarini, in arte Lazza, Noah è nato il 12 novembre alle 12.08. Su Instagram è stata pubblicata solo una foto della manina del bebè sulla pelle tatuata del papà. (MilanoToday.it)

Lazza è diventato papà, l'annuncio sui social: "Benvenuto all'erede". La prima foto con Noah

Come reso noto dallo stesso rapper, Jacopo Lazzerini, ieri è nato il piccolo Noah. – Lazza è diventato papà. (IL GIORNO)

"Benvenuto all'erede. Welcome Noah", ha scritto il rapper in una storia su Instagram taggando la sua compagna che al momento si è limitata a ricondividere la storia, senza confezionare un post ad hoc con le prime foto. (La Gazzetta dello Sport)

Il rapper Lazza e la sua compagna Greta Orsingher hanno dato il benvenuto al loro primogenito (Adnkronos)