Lazza è diventato papà, nato il primo figlio con la fidanzata Greta Orsingher: "Benvenuto Noah"

Lazza è diventato papà, nato il primo figlio con la fidanzata Greta Orsingher: Benvenuto Noah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lazza e la fidanzata Greta Orsingher sono diventati genitori. Con una storia pubblicata su Instagram, il rapper ha annunciato la nascita del loro primo figlio, il piccolo Noah. La notizia della gravidanza era stata resa nota lo scorso maggio e, qualche settimana più tardi, il gender reveal aveva svelato il sesso del bebè. (Fanpage.it)

Su altri media

Anche Greta Orsingher, compagna dell’artista (immortalata insieme a lui, poco prima del parto, nella foto in alto di Jacopo Rossini), ha condiviso lo stesso messaggio del neo-papà. (Radio Italia)

Il rapper e l'influencer hanno condiviso una storia sui loro profili Instagram, nella quale hanno annunciato la nascita del piccolo Noah. Welcome Noah». (ilmattino.it)

Con un post nelle sue storie Instagram, Lazza, all’anagrafe Jacopo Lazzarini, annuncia la nascita del suo primo figlio, Noah, avvenuta il 13 novembre 2024 poco dopo mezzogiorno. “Benvenuto all’erede, welcome Noah”, scrive, taggando poi Greta Orsingher, la sua compagna, con cui ha dato il benvenuto al piccolo. (Mediaset Infinity)

Lazza e Greta Orsingher sono diventati genitori del piccolo Noah

Come reso noto dallo stesso rapper, Jacopo Lazzerini, ieri è nato il piccolo Noah. Il bimbo –come si legge nella correzione alla storia fatto da Lazza - è nato alle 12.08 p. (IL GIORNO)

Poco prima che Greta Orsingher partorisse, la coppia si è regalata una cena a base di sushi. Il rapper ha annunciato la nascita del bambino con una story su Instagram. "Benvenuto all'erede", ha scritto (Sky Tg24 )

Lazza e la fidanzata Greta Orsingher sono diventati mamma e papà per la prima volta poco dopo la mezzanotte del 13 novembre: ad annunciare l'arrivo del loro primogenito - anzi, «dell'erede», come lo ha definito l'artista in modo scherzoso - una storia su Instagram in cui hanno anche svelato il nome del bambino: Noah. (Cosmopolitan)