Lazza è diventato papà, è nato il primo figlio con la fidanzata Greta Orsingher. «Benvenuto all'erede. Welcome Noah»

Lazza è diventato papà, è nato il primo figlio con la fidanzata Greta Orsingher. «Benvenuto all'erede. Welcome Noah»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’emozione di essere diventato padre per la prima volta ha giocato un brutto scherzetto a Lazza (al secolo Jacopo Lazzarini), facendogli sbagliare l’ora in cui il figlio è venuto alla luce nell’annuncio social. «13-11-2024. 12:08 a.m. Benvenuto all'erede. Welcome Noah», ha scritto infatti il rapper in una prima Story, dove ha taggato anche la neo mamma Greta Orsingher, salvo poi correggere l’orario in «12.08 p. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lazza, forse preso dall’emozione, ha annunciato la nascita alle 12.08 am, per poi correggere nella storia successiva l’orario scrivendo 12.08 pm. L'annuncio social dell'artista, il piccolo si chiama Noah (LAPRESSE)

Anche Greta Orsingher, compagna dell’artista (immortalata insieme a lui, poco prima del parto, nella foto in alto di Jacopo Rossini), ha condiviso lo stesso messaggio del neo-papà. (Radio Italia)

La notizia della gravidanza era stata resa nota lo scorso maggio e, qualche settimana più tardi, il gender reveal aveva svelato il sesso del bebè. Con una storia pubblicata su Instagram, il rapper ha annunciato la nascita del loro primo figlio, il piccolo Noah. (Fanpage.it)

"Benvenuto all'erede. Welcome Noah": Lazza esulta per la nascita del figlio, ma sbaglia la comunicazione

Nell’entusiasmo di dare l’annuncio ai follower Jacopo Lazzarini – questo il nome dell’artista – inizialmente ha sbagliato l’orario della venuta al mondo del piccolo per poi correggersi subito dopo e chiedere scusa. (Virgilio Notizie)

Lazza è diventato papà. A pochi mesi dell'annuncio della gravidanza della compagna Greta Orsingher, il cantante ha comunicato oggi sui social la nascita del suo primo figlio, Noah, nato il 13 novembre 2024. (ilmessaggero.it)

Ma sarà stata la stanchezza dovuta al travaglio per la compagna o alla felicità, ma Lazza si accorge di aver fatto un errore. Welcome Noah“. (Il Fatto Quotidiano)