Lazza e Greta Orsingher sono diventati genitori: "Benvenuto Noah"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazza e Greta Orsingher sono diventati genitori per la prima volta. A pochi mesi dall'annuncio social della gravidanza, il rapper milanese e l'influencer hanno condiviso oggi su Instagram la lieta notizia, confermando così anche il nome del loro primogenito, annunciato durante un concerto a San Siro poche settimane fa. "Benvenuto all'erede. Welcome Noah", ha scritto il rapper in una storia su Instagram taggando la sua compagna che al momento si è limitata a ricondividere la storia, senza confezionare un post ad hoc con le prime foto. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La coppia aveva reso nota la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ma sarà stata la stanchezza dovuta al travaglio per la compagna o alla felicità, ma Lazza si accorge di aver fatto un errore. Welcome Noah“. (Il Fatto Quotidiano)
Con una storia su Instagram, Lazza ha annunciato di esser diventato papà: "Benvenuto all'erede, welcome Noah". Secondo quanto riportato dall'esperta di gossip Deianira Marzano, la modella avrebbe partorito presso l'ospedale Buzzi di Milano. (Radio 105)
Lazza e Greta Orsingher sono diventati genitori: il 13 novembre è nato Noah, il bebè del rapper milanese (il cui vero nome è Jacopo Lazzarini) e della compagna. (Io Donna)
L’ex star del Festival di Sanremo e la sua compagno hanno accolto nella loro vita il piccolo Noah, nato pochi minuti dopo la mezzanotte del 1 novembre 2024. Il rapper ha condiviso la gioia di questo momento unico attraverso una storia su Instagram, scegliendo parole semplici ma cariche di significato: “Benvenuto all’erede. (L'Eco Del Litorale)
A pochi mesi dell'annuncio della gravidanza della compagna Greta Orsingher, il cantante ha comunicato oggi sui social la nascita del suo primo figlio, Noah, nato il 13 novembre 2024. Wanda Nara è incinta? L'indiscrezione: «Aspetta un bambino, ma non è Mauro Icardi il padre» L'annuncio (sbagliato) su Instagram Complice l'emozione per l'arrivo del figlio, Lazza ha sbagliato a pubblicare l'orario di nascita del bambino. (ilmessaggero.it)