Nato il figlio di Greta Orsingher e Lazza, l'annuncio del cantante su instagram: "Benvenuto all'erede"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiocco azzurro per Lazza: il 13 novembre è nato il frutto della sua relazione con Greta Orsingher. Il rapper ha annunciato sui social la nascita di Noah, il suo primo figlio, dopo tanti mesi di indizi e rivelazioni sulla dolce attesa e il sesso del bimbo. Nell’entusiasmo di dare l’annuncio ai follower Jacopo Lazzarini – questo il nome dell’artista – inizialmente ha sbagliato l’orario della venuta al mondo del piccolo per poi correggersi subito dopo e chiedere scusa. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altre testate
“Sarai una mamma incredibile, lo so perché fai già da mamma tutti i giorni a me”, aveva scritto il cantante poche settimane fa, nel post in cui le faceva gli auguri per il suo compleanno. (Radio Italia)
Fiocco azzurro per l’artista milanese e la compagna Greta Orsingher. L’annuncio è arrivato attraverso una storia su Instagram: “Benvenuto all’erede, welcome Noah” ha scritto il rapper svelando il nome scelto del suo primogenito. (IL GIORNO)
Lazza è diventato papà. L’annuncio su Instagram: “Benvenuto Noah” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Lazza e la fidanzata Greta Orsingher sono diventati genitori. Con una storia pubblicata su Instagram, il rapper ha annunciato la nascita del loro primo figlio, il piccolo Noah. (Fanpage.it)
Lazza è diventato papà per la prima volta. Lo ha annunciato lo stesso rapper tra le storie Instagram: "Welcome Noah", ha scritto. La notizia della gravidanza della fidanzata Greta Orsingher era stata resa pubblica lo scorso maggio, e poco dopo grazie al gender reveal avevano rivelato anche il sesso del bambino: è un maschietto e il nome scelto per il loro primogenito è Noah. (Adnkronos)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Greta Orsingher † (@greta.orsingher) Secondo quanto riportato dall'esperta di gossip Deianira Marzano, la modella avrebbe partorito presso l'ospedale Buzzi di Milano. (Radio 105)