Il rapper Lazza è diventato papà del suo primo figlio, Noah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A dare l'annuncio della lieta novella è stato lo stesso Lazza, il quale ha postato su Instagram una story con data e orario di nascita (mezzanotte e 8 minuti) del piccolo Noah. «Benvenuto all'erede. Welcome Noah», ha scritto il cantante di Cenere e Buio davanti. La story è stata prontamente ripresa dalla compagna del rapper milanese, la quale ha aggiunto una foto della ricca cena pre-parto, a base di sushi (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Lazza è diventato papà. Wanda Nara è incinta? L'indiscrezione: «Aspetta un bambino, ma non è Mauro Icardi il padre» L'annuncio (sbagliato) su Instagram Complice l'emozione per l'arrivo del figlio, Lazza ha sbagliato a pubblicare l'orario di nascita del bambino. (ilmessaggero.it)
L’artista ha anche fornito l’orario “12:08 a.m.”. Il rapper ha condiviso su Instagram la bella notizia della nascita del primo figlio: “Benvenuto all’erede. (Il Fatto Quotidiano)
Secondo quanto riportato dall'esperta di gossip Deianira Marzano, la modella avrebbe partorito presso l'ospedale Buzzi di Milano. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Greta Orsingher † (@greta. (Radio 105)
Con una storia pubblicata su Instagram, il rapper ha annunciato la nascita del loro primo figlio, il piccolo Noah. Lazza e la fidanzata Greta Orsingher sono diventati genitori. (Fanpage.it)
Anche Greta Orsingher, compagna dell’artista (immortalata insieme a lui, poco prima del parto, nella foto in alto di Jacopo Rossini), ha condiviso lo stesso messaggio del neo-papà. (Radio Italia)
Con un post nelle sue storie Instagram, Lazza, all’anagrafe Jacopo Lazzarini, annuncia la nascita del suo primo figlio, Noah, avvenuta il 13 novembre 2024 poco dopo mezzogiorno. “Benvenuto all’erede, welcome Noah”, scrive, taggando poi Greta Orsingher, la sua compagna, con cui ha dato il benvenuto al piccolo. (Mediaset Infinity)