È nato il figlio di Lazza e Greta Orsingher: “Benvenuto all’erede, welcome Noah”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Lazza è diventato papà. Fiocco azzurro per l’artista milanese e la compagna Greta Orsingher. Come reso noto dallo stesso rapper, Jacopo Lazzerini, ieri è nato il piccolo Noah. L’annuncio è arrivato attraverso una storia su Instagram: “Benvenuto all’erede, welcome Noah” ha scritto il rapper svelando il nome scelto del suo primogenito. Il bimbo –come si legge nella correzione alla storia fatto da Lazza - è nato alle 12.08 p. (IL GIORNO)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La storia d’amore tra Lazza e Greta Orsingher è stata ufficializzata all'inizio del 2024. La prima notizia dell’arrivo del figlio era arrivata lo scorso maggio con alcune foto su Instagram: un abbraccio con Greta, mentre con le mani accarezzava il pancione, una clip dell’ecografia del nascituro e l’immagine del test di gravidanza positivo. (Mediaset Infinity)
Lo scorso maggio, il rapper e la sua compagna, la modella Greta Orsingher avevano annunciato di aspettare il loro primo figlio insieme. La bella notizia è arrivata pochi mesi dopo l’inizio della loro frequentazione. (Gossip e TV)
La sua fidanzata Greta Orsingher, circa a mezzogiorno del 13 novembre, ha dato alla luce il loro primo figlio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Greta Orsingher † (@greta.orsingher) (Radio 105)
Lazza è diventato papà. Wanda Nara è incinta? L'indiscrezione: «Aspetta un bambino, ma non è Mauro Icardi il padre» L'annuncio (sbagliato) su Instagram Complice l'emozione per l'arrivo del figlio, Lazza ha sbagliato a pubblicare l'orario di nascita del bambino. (ilmessaggero.it)
12:08 a.m. Benvenuto all'erede. (Corriere della Sera)
Welcome Noah", ha scritto il rapper in una storia su Instagram taggando la sua compagna che al momento si è limitata a ricondividere la storia, senza confezionare un post ad hoc con le prime foto. A pochi mesi dall'annuncio social della gravidanza, il rapper milanese e l'influencer hanno condiviso oggi su Instagram la lieta notizia, confermando così anche il nome del loro primogenito, annunciato durante un concerto a San Siro poche settimane fa. (La Gazzetta dello Sport)