Lazza è diventato papà, l'annuncio sui social: "Benvenuto all'erede". La prima foto con Noah

Lazza è diventato papà, l'annuncio sui social: Benvenuto all'erede. La prima foto con Noah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il rapper Lazza e la sua compagna Greta Orsingher hanno dato il benvenuto al loro primogenito Lazza è diventato papà per la prima volta. Lo ha annunciato lo stesso rapper tra le storie Instagram: "Welcome Noah", ha scritto. La notizia della gravidanza della fidanzata Greta Orsingher era stata resa pubblica lo scorso maggio, e poco dopo grazie al gender reveal avevano rivelato anche il sesso del bambino: è un maschietto e il nome scelto per il loro primogenito è Noah. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lazza, forse preso dall’emozione, ha annunciato la nascita alle 12.08 am, per poi correggere nella storia successiva l’orario scrivendo 12.08 pm. L'annuncio social dell'artista, il piccolo si chiama Noah (LAPRESSE)

Così Lazza e Greta Orsingher hanno comunicato ai propri fan la nascita del loro primo figlio. La coppia non ha fornito ulteriori dettagli sul parto ma ha comunicato solo il giorno e l'ora della nascita, che è avvenuta il 13 novembre poco dopo mezzogiorno, si presume in una clinica di Milano. (ilmattino.it)

L'annuncio è stato dato via social da un emozionato neo-papà che, proprio a causa della grande emozione, ha sbagliato l'orario della (Io Donna)

Nato il figlio di Greta Orsingher e Lazza, l'annuncio del cantante su instagram: "Benvenuto all'erede"

A dare l'annuncio della lieta novella è stato lo stesso Lazza, il quale ha postato su Instagram una story con data e orario di nascita (mezzanotte e 8 minuti) del piccolo Noah. La story è stata prontamente ripresa dalla compagna del rapper milanese, la quale ha aggiunto una foto della ricca cena pre-parto, a base di sushi. (Vanity Fair Italia)

«13-11-2024. Benvenuto all'erede. (Corriere della Sera)

Nell’entusiasmo di dare l’annuncio ai follower Jacopo Lazzarini – questo il nome dell’artista – inizialmente ha sbagliato l’orario della venuta al mondo del piccolo per poi correggersi subito dopo e chiedere scusa. (Virgilio Notizie)