Lazza è diventato papà: il bimbo con la compagna Greta Orsingher

Lazza è diventato papà: il bimbo con la compagna Greta Orsingher
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'annuncio social dell'artista, il piccolo si chiama Noah Lazza è diventato papà. L’annuncio sui social, con una storia su Instagram, ieri notte: “Benvenuto all’erede, welcome Noah“. La compagna di Lazza, Greta Orsingher, era già stata ritratta in diversi scatti col pancione. La nascita è avvenuta ieri sera. Lazza, forse preso dall’emozione, ha annunciato la nascita alle 12.08 am, per poi correggere nella storia successiva l’orario scrivendo 12.08 pm. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

ROMA – Lazza è diventato papà. Il rapper stesso ha annunciato su Instagram la nascita del suo primo figlio con Greta Orsingher. “Benvenuto all’erede, welcome Noah”, scrive l’artista che lo scorso 19 settembre ha pubblicato il disco “Locura”. (Dire)

Il rapper ha condiviso su Instagram la bella notizia della nascita del primo figlio: “Benvenuto all’erede. Ma sarà stata la stanchezza dovuta al travaglio per la compagna o alla felicità, ma Lazza si accorge di aver fatto un errore. (Il Fatto Quotidiano)

Benvenuto all'erede. Welcome Noah», ha scritto infatti il rapper in una prima Story, dove ha taggato anche la neo mamma Greta Orsingher, salvo poi correggere l’orario in «12.08 p. (Corriere della Sera)

Nato il figlio di Greta Orsingher e Lazza, l'annuncio del cantante su instagram: "Benvenuto all'erede"

Poco prima che Greta Orsingher partorisse, la coppia si è regalata una cena a base di sushi. Noah, il primogenito di Lazza e di Greta Orsingher, è nato mercoledì 13 novembre alle 12.08. "Benvenuto all'erede. (Sky Tg24 )

L’ex star del Festival di Sanremo e la sua compagno hanno accolto nella loro vita il piccolo Noah, nato pochi minuti dopo la mezzanotte del 1 novembre 2024. Il rapper ha condiviso la gioia di questo momento unico attraverso una storia su Instagram, scegliendo parole semplici ma cariche di significato: “Benvenuto all’erede. (L'Eco Del Litorale)

Nell’entusiasmo di dare l’annuncio ai follower Jacopo Lazzarini – questo il nome dell’artista – inizialmente ha sbagliato l’orario della venuta al mondo del piccolo per poi correggersi subito dopo e chiedere scusa. (Virgilio Notizie)