Lazza diventa papà: "Benvenuto all'erede, welcome Noah"

Lazza diventa papà: Benvenuto all'erede, welcome Noah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con una storia su Instagram, Lazza ha annunciato di esser diventato papà: "Benvenuto all'erede, welcome Noah". La sua fidanzata Greta Orsingher, circa a mezzogiorno del 13 novembre, ha dato alla luce il loro primo figlio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Greta Orsingher † (@greta.orsingher) Secondo quanto riportato dall'esperta di gossip Deianira Marzano, la modella avrebbe partorito presso l'ospedale Buzzi di Milano (Radio 105)

Su altre fonti

Lazza ha accompagnato l'annuncio con una serie di emoji rivelatrici di felicità, tra cui il simbolo dell'infinito sotto il tag alla sua compagna. (Cosmopolitan)

Lo scorso maggio, il rapper e la sua compagna, la modella Greta Orsingher avevano annunciato di aspettare il loro primo figlio insieme. La bella notizia è arrivata pochi mesi dopo l’inizio della loro frequentazione. (Gossip e TV)

Con un post nelle sue storie Instagram, Lazza, all’anagrafe Jacopo Lazzarini, annuncia la nascita del suo primo figlio, Noah, avvenuta il 13 novembre 2024 poco dopo mezzogiorno. “Benvenuto all’erede, welcome Noah”, scrive, taggando poi Greta Orsingher, la sua compagna, con cui ha dato il benvenuto al piccolo. (Mediaset Infinity)

Lazza e Greta Orsingher genitori, è nato il figlio Noah: «Benvenuto all'erede»

Il rapper ha annunciato la nascita del bambino con una story su Instagram. "Benvenuto all'erede", ha scritto Poco prima che Greta Orsingher partorisse, la coppia si è regalata una cena a base di sushi. (Sky Tg24 )

L’emozione di essere diventato padre per la prima volta ha giocato un brutto scherzetto a Lazza (al secolo Jacopo Lazzarini), facendogli sbagliare l’ora in cui il figlio è venuto alla luce nell’annuncio social. (Corriere della Sera)

Così Lazza e Greta Orsingher hanno comunicato ai propri fan la nascita del loro primo figlio. La coppia non ha fornito ulteriori dettagli sul parto ma ha comunicato solo il giorno e l'ora della nascita, che è avvenuta il 13 novembre poco dopo mezzogiorno, si presume in una clinica di Milano (ilmattino.it)