La rivoluzione di Giuntoli e Motta: ora la Juve deve puntare allo scudetto

La rivoluzione di Giuntoli e Motta: ora la Juve deve puntare allo scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

La rivoluzione di Giuntoli e Motta: ora la Juve deve puntare allo scudetto Dopo le prime due giornate di campionato e il sontuoso mercato, la Juve targata Giuntoli e Motta ha tutte le carte in regola per puntare allo scudetto Chi segue il calcio da tanto tempo non si farà certo ingannare da una doppia vittoria contro Como e Verona, ma per la Juve di Motta, complice il mercato di Giuntoli, la parola scudetto non deve essere tabù (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Altri invece non hanno fattto come lui... Così Simone Inzaghi ha visto fermarsi Lautaro rientrato prima del tempo dalle vacanze, Fonseca ha perso Morata dopo 35 minuti e via di questo passo. Meditate gente, meditate Redazione Derby Derby Derby 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 07:10) (DerbyDerbyDerby)

L'allenatore non concede niente all'ironia. Un particolare: come faceva Kissinger, Motta non sbatte quasi mai gli occhi, il che denota concentrazione e grande capacità di gestire le emozioni". (Tutto Juve)

Arriva la frecciata di Ezio Greggio all'ex allenatore della Juvenus (Juvenews.eu)

Mpasinkatu su Motta: "Mentalità internazionale che premia il merito"

Adesso che il nemico Massimiliano Allegri non c’è più, con un Thiago Motta così Lele Adani non può che essere diventato un sostenitore del gioco bianconero. Specie se due giovani sono già andati in gol — Mbangula all’esordio con il Como e Savona lunedì sera contro il Verona — e se la Juve è così convincente in campo. (Liberoquotidiano.it)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

In questo momento il mood in casa Juve è positivo. La condizione fisica sta facendo la differenza. (Tutto Juve)