Ezio Greggio già innamorato di Thiago Motta: il tweet è una stoccata a Massimiliano Allegri

Ezio Greggio già innamorato di Thiago Motta: il tweet è una stoccata a Massimiliano Allegri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

I tifosi della Juventus gongolano. Due vittorie e sei gol nei primi due impegni di campionato contro Como e Verona. Bottino pieno dopo anni poco soddisfacenti. La Vecchia Signora ha deciso di affidarsi quest’anno a Thiago Motta, che è... I tifosi della Juventus gongolano. Due vittorie e sei gol nei primi due impegni di campionato contro Como e Verona. Bottino pieno dopo anni poco soddisfacenti. La Vecchia Signora ha deciso di affidarsi quest'anno a Thiago Motta, che è riuscito nell'impresa di portare il Bologna in Champions League. (Golssip)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La condizione fisica sta facendo la differenza. In questo momento il mood in casa Juve è positivo. (Tutto Juve)

La vittoria della Juventus contro il Verona è stata la seconda consecutiva, nelle prime due giornate. Tra i vari commenti che sono arrivati, c’è stato anche quello di Ezio Greggio che su X ha scritto: “3-0 la prima, 3- 0 la seconda: 6 punti e 6 goal in 2 partite, giocando a calcio… non eravamo più abituati. (Juvenews.eu)

Altri invece non hanno fattto come lui... Così Simone Inzaghi ha visto fermarsi Lautaro rientrato prima del tempo dalle vacanze, Fonseca ha perso Morata dopo 35 minuti e via di questo passo. Meditate gente, meditate di Franco Ordine (DerbyDerbyDerby)

Bosco: "Motta da 9 in pagella anche per le sue conferenze"

Motta ha avuto il coraggio di rischiare lanciando due giovani come Mbangula e Savona, ragazzo che un giorno magari sarà pronto anche per la Nazionale - le parole dell'ex direttore di Hurrà Juventus, per anni firma de La Stampa, Fabio Vergnano, giornalista che ha parlato a Terzo tempo su RBN precisando - Si è vista una Juventus che attacca e difende alta, si tratta di un'organizzazione diversa. (Tutto Juve)

La nuova Juventus è prima in tutto: ha il miglior attacco e la miglior difesa e guarda le rivali dall’alto in basso. L’intensità. (Corriere della Sera)

Savona? Giocatore superlativo, tantissima roba. "Voto 8 alla Juve, per il risultato e l'atteggiamento visto in campo - le parole di Andrea Bosco a RBN -. (Tutto Juve)