Verona Juve, Oppini ESULTA: «Siamo solo alla seconda, ma che bella Juventus. E ADESSO...»

Verona Juve, Oppini ESULTA: «Siamo solo alla seconda, ma che bella Juventus. E ADESSO...»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato. La Juve a freddo – VIDEO Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Thiago Motta è il piu grande acquisto che potesse fare la Juve. Il più importante è il decimo, cioè il primo: non un giocatore, ma l’allenatore. (ilBianconero)

Siamo ad agosto e la classifica conta poco, ma l’allenatore bianconero ha il grande merito di aver ammortizzato in fretta la rivoluzione culturale portata alla Continassa e aver tamponato senza danni collaterali i ritardi maturati sul mercato. (Corriere della Sera)

La lezione impartita da Thiago Motta sorvola le scontate riflessioni sul gol ritrovato da Vlahovic, sul comando della classifica conquistato dopo 180 minuti, sulla prova di compattezza e unità complessiva data dalla Juventus per atterrare su un terreno ignorato da alcuni suoi colleghi. (DerbyDerbyDerby)

Mpasinkatu su Motta: "Mentalità internazionale che premia il merito"

Calciatori che potranno, entrambi, essere confermati contro la Roma. E i giovani mandati in campo dal tecnico hanno dato conferme, sia Mbangula sia Savona. (Tutto Juve)

Proprio l’ex centrocampista dell’Inter, oggi opinionista Rai, lo ha sottolineato nella seconda puntata di Viva El Fubtol: "Se la Juventus fa Koopmeiners, farebbe l'ottavo acquisto — le sue parole — e il nono sarebbe eventualmente Sancho. (Liberoquotidiano.it)

Arriva la frecciata di Ezio Greggio all'ex allenatore della Juvenus (Juvenews.eu)