Le idee di Thiago, l'indifendibile Fonseca: cosa ha detto la 2° giornata di A

Le idee di Thiago, l'indifendibile Fonseca: cosa ha detto la 2° giornata di A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

CLIC JUVENTUS Non solo il punteggio pieno in classifica e il miglior avvio di campionato dopo cinque anni: gioco, gol e giovani, il cosiddetto fattore G che dice molto sulla nuova Juventus. Gioco: si sapeva che Thiago Motta, artefice dell’exploit del Bologna, vede il calcio in un certo modo. Gol: 6 all’attivo e nessuno al passivo. La doppietta di Vlahovic, attaccante di talento reduce da stagioni tormentate, è un segnale. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

La nuova Juventus targata Thiago Motta vince e convince. Soprattutto piace all’ambiente bianconero che, partita dopo partita, dimentica l’Allegri 2.0. Svolta importante in casa Juve, Thiago Motta lo ha perdonato: lo inserisce tra i convocati, firma il rinnovo in segreto (GoalSicilia.it)

La nuova Juventus è prima in tutto: ha il miglior attacco e la miglior difesa e guarda le rivali dall’alto in basso. Sono le tavole della legge di Thiago Motta, nato in Brasile, ma diventato allenatore alla prestigiosa scuola di Coverciano. (Corriere della Sera)

Savona? Giocatore superlativo, tantissima roba. L'allenatore non concede niente all'ironia. (Tutto Juve)

Bosco: "Motta da 9 in pagella anche per le sue conferenze"

Come giocherà la Juventus 2024 2025, la formazione titolare e la tattica di gioco di Thiago Motta (Minuti Di Recupero)

Ma le prime due giornate, a prescindere dalla forza degli avversari, hanno dato già indicazioni importanti sul cambio di marcia radicale, rispetto all'ultimo triennio allegriano. La voglia di comandare il gioco è evidente, senza però strafare, semplicemente con l'aggressione, i movimenti e l'atteggiamento giusti. (Tutto Juve)

Arriva la frecciata di Ezio Greggio all'ex allenatore della Juvenus (Juvenews.eu)