Sora – Lotta allo spaccio, rom nel mirino della polizia: una donna in manette e tre denunce

Sora – Lotta allo spaccio, rom nel mirino della polizia: una donna in manette e tre denunce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel pomeriggio di ieri, il personale della Polizia di Stato, nell’ambito degli indirizzi forniti in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica finalizzati ad implementare in ambito locale l’azione di prevenzione e contrasto delle attività illecite e di controllo del territorio, ha dato esecuzione ad una operazione ad “Alto impatto” nella città di Sora disposta dal Questore di Frosinone. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono tantissimi i ricordi e i messaggi d'amore condivisi per Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires: dai migliaia di fan che raccontano sui social quale impatto Payne (insieme agli altri componenti della band, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles) abbia avuto sulle loro vite ai colleghi e gli amici che hanno conosciuto e amato il cantante. (Adnkronos)

Gli agenti nel corso dell’operazione – stando alle prime informazioni trapelate – avrebbero fermato più soggetti, poi portati presso il locale Commissariato. Un intervento che si è reso necessario dopo gli episodi dei giorni scorsi, tra cui anche una rissa registratasi in pieno centro. (Frosinone News)

In casa Inter c'è preoccupazione, soprattutto ai vertici della società e Oaktree chiederà presto a Marotta di cambiare totalmente strada. L'Inter di Simone Inzaghi ha cominciato la stagione in maniera diversa rispetto alle aspettative iniziali. (Spazio Inter)

Gli One Direction: «Siamo completamente devastati dalla notizia della scomparsa di Liam, un nostro fratello».

Sono tantissimi i ricordi e i messaggi d'amore condivisi per Liam Payne, 31enne ex componente della boyband degli One Direction, morto dopo essere caduto dal terzo piano di un albergo di Buenos Aires:... (Virgilio)

Prima la chiamata alla polizia del direttore del boutique hotel Casa Sur, Esteban Grassi, dicendo che un ospite aveva «distrutto» la stanza in cui alloggiava: «Ha esagerato con la droga e l'alcol. Una morte che ha gettato nello sconforto milioni di fan in tutto il mondo. (Corriere del Ticino)

"Siamo completamente devastati dalla morte di Liam Payne". I cinque artisti hanno condiviso l'avventura nella band per oltre 15 anni, fino allo scioglimento nel 2016. (Corriere della Sera)