Olimpiadi: bene ma non benissimo il primo weekend azzurro - Città Nuova

Olimpiadi: bene ma non benissimo il primo weekend azzurro - Città Nuova
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Città Nuova SPORT

Via alle Olimpiadi: a Parigi weekend dolceamaro per i nostri azzurri tra medaglie e penalità discutibili. Nicolò Martinenghi conquista la medaglia d'oro nei 100 metri rana maschile. Foto ANSA/ETTORE FERRARI Va bene ma non benissimo il primo fine settimana di Giochi Olimpici parigino per i nostri azzurri che, con le sei medaglie e le tre penalità discutibili prese finora, sono attualmente settimi nel medagliere. (Città Nuova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con la medaglia d'argento al collo - conquistata dopo la gara di pistola 10 metri, dove ha sorpreso tutti piazzandosi secondo al cinese Yu Xie - nella cornice di Parigi, la città dell'amore. Così Federico Nilo Maldini, davanti alle telecamere di Casa Italia domenica 28 luglio ha chiesto alla sua Carlotta di sposarlo. (Vogue Italia)

L'atleta 23enne ha chiesto la mano di Carlotta dopo aver sorpreso il mondo nella gara di pistola 10 metri Emozione, medaglia d'argento nella gara di pistola 10 metri e una proposta di matrimonio nella città dell'amore. (Sport Mediaset)

Dopo le prime tre medaglie conquistate ieri (argento per Ganna e i due bronzi di Samele e della staffetta maschile 4x100 stile libero), l'Italia va a caccia di altri titoli già oggi, in palio ce ne sono 41 in 8 sport diversi. (Corriere della Sera)

Parigi 2024, botta e risposta tra atleta brasiliano e tifoso israeliano, lui: "No politics here, fuck u", lo sportivo: "Free Palestine" - VIDEO

E lei ha detto sì. Così in Un post sul account ufficiale delll'Italia Team. (Corriere TV)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Italia Team (@italiateam) (Gazzetta di Parma)

Continua a fare il giro del web il video del tifoso israeliano a Parigi che si offende quando un'atleta brasiliano, durante un'intervista, commenta la partita di Israele. "No politics here!", afferma, intromettendosi davanti alla telecamera, seppur lo sportivo stava parlando solo di calcio. (Il Giornale d'Italia)