Monna rivela come è cominciata la sua carriera dopo il bronzo: "L'ho scoperto alle feste patronali"

Monna rivela come è cominciata la sua carriera dopo il bronzo: L'ho scoperto alle feste patronali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

A cura di Ada Cotugno L'impresa di Federico Nilo Maldini e Paolo Monna è destinata a fare la storia dell'Italia alle Olimpiadi: non era mai accaduto prima di avere due azzurri sul podio olimpico della pistola 10 metri, un avvenimento che ha stravolto completamente la vita dei due atleti. Maldini, sull'onda dell'entusiasmo, ha chiesto la mano alla fidanzata Carlotta davanti alle telecamere ma oltre alla gioia di questo momento c'è tutto il duro lavoro che i due affrontano ogni giorno per provare a imporsi su palcoscenici importanti come quello di Parigi (Fanpage.it)

Su altri giornali

È una storica prima volta in questo sport: mai due azzurri erano saliti sullo stesso podio ai Giochi Olimpici. PARIGI Il tiro va due volte a segno. (ilmessaggero.it)

Paolo fu attratto dalle giostre delle feste patronali, venghino signori venghino, provate a colpire i barattoli. Giocava a basket e pallamano, stava per compiere dieci anni. (Corriere della Sera)

«Andava dritto a sparare ai barattoli». E quando vinceva voleva delle pistole di plastica come premio, i pupazzet… (La Repubblica)

IL VIDEO. Parigi 2024, Maldini e Monna argento e bronzo nella pistola 10 mt

Parigi 2024, Maldini e Monna argento e bronzo nella pistola 10 mt 29 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

In un video diffuso dalla Nasa, gli astronauti si cimentano nella staffetta con la torcia olimpica, nel sollevamento pesi e nel ... (La Stampa)

Maldini ha vinto l'argento, sfiorando anche l'oro: "Qualcosa da poter fare meglio - ci ha detto - c'è sicuramente per tutti, nel mio piccolo posso dire di essere contento e soddisfatto, ma che avrei pure potuto dare quel poco di più per arrivare su quel gradino più alto. (il Dolomiti)