Calciomercato Milan – Rabiot il colpo per la mediana? C’è un fattore | PM NEWS

Calciomercato Milan – Rabiot il colpo per la mediana? C’è un fattore | PM NEWS
Pianeta Milan SPORT

Calciomercato Milan, oltre a dover ricercare il giocatore che possa essere l'erede di Olivier Giroud, i rossoneri dovrebbero chiudere almeno un colpo per il centrocampo. Nelle ultime ore è tornato di moda il nome di Adrien Rabiot . Il centrocampista è in scadenza di contratto con la Juventus e potrebbe essere un colpo importante a parametro zero. Ecco le ultime notizie. Secondo quanto ci risulta, il colpo Adrien Rabiot è una pista fattibile per il calciomercato del Milan. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan continua a monitorare la situazione relativa al futuro professionale di Adrien Rabiot, centrocampista classe 1995 della nazionale francese, in scadenza di contratto con la Juventus tra pochi.. (Tutto Juve)

Continua la telenovela alla Juventus sul futuro di Rabiot: il club bianconero è in attesa di una risposta definitiva da parte del centrocampista francese sul rinnovo di contratto Prestazione un po’ sottotono contro la Polonia per il centrocampista della Juventus, che invece aveva ben figurato nelle due precedenti esibizioni con Austria e Olanda. (CalcioMercato.it)

Il futuro di Adrien Rabiot alla Juventus resta ancora incerto, con la mamma del calciatore che starebbe sondando anche altre opportunità. Secondo il 'Corriere della Sera' la Vecchia Signora ha compreso come il giocatore e la sua mamma-agente, la signora Veronique, considerino chiusa la parentesi del centrocampista a Torino. (Il Milanista)

Juventus, occhio a Rabiot: contatto agente-Milan|Mercato | Calciomercato.com

Cosa sta succedendo, rottura ad un passo con la Juve. Calciomercato Milan, la dirigenza inizia a fiutare l'affare Rabiot. (Spazio Milan)

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna sulle ultime notizie riguardo il mondo Milan e il calciomercato dei rossoneri. Infine, facciamo il punto della situazione su Joshua Zirkzee, con l'attaccante del Bologna ancora al primo posto sul taccuino dei dirigenti del Milan. (Pianeta Milan)

30 Juventus, occhio a Rabiot: contatto agente-Milan (Calciomercato.com)