Macron: «Orban in Russia non aveva un mandato UE»

Macron: «Orban in Russia non aveva un mandato UE»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Corriere del Ticino ESTERI

La Francia, ha aggiunto, continuerà a sostenere l'Ucraina «fin quando sarà necessario. È con questo spirito che anche qui a Washington sono state prese importanti decisioni per ancorare il nostro sostegno a lungo termine e progredire verso l'adesione dell'Ucraina alla NATO», ha aggiunto. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre fonti

"Il viaggio di Orban a Mosca e Pechino? Se fossero iniziative che possono portare qualche spiraglio diciamo di pace e di diplomazia non ci vedrei niente di male, direi ben venga. Lo ha detto la premier Giorgia Meloni al termine del summit Nato. (la Repubblica)

Meloni: "Orban a Mosca? La risposta sono state le bombe sull'ospedale" (La Stampa)

È quanto avvenuto nel corso della riunione dei rappresentanti permanenti (Coreper) nella quale 25 ambasciatori in Ue si sono lamentati con l’omologo di Budapest, ma nessuno ha sollevato la questione della fine o della riduzione della durata della presidenza né sono state presentate o adottate misure concrete. (Il Fatto Quotidiano)

Ue, Procaccini "Un errore la missione di Orban in Russia e Cina"

Notizie non rassicuranti quelle di Viktor Orban, promotore di una “missione” di pace diretta a Kiev, a Mosca e a Pechino. (Radio Radio)

Molti Paesi dell’Unione ventilano rappresaglie contro il premier magiaro perché cerca la pace in Ucraina rompendo la presunta emarginazione di Mosca. (La Verità)

"Rispetto le buone intenzioni di Orban, ma ritengo che sia un errore andare in Cina e in Russia". (Tiscali Notizie)