Festival di Venezia 2024: foto dei più belli beauty look sul red carpet

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E le sue protagoniste, Jenna Ortega e Winona Ryder, insieme sul red carpet mostrano i beauty look più eccentrici e sopra le righe della prima serata. Jenna, con rossetto rosso lampante e sguardo altrettanto scarlatto, e Winona con sguardo dark e bold dotato di ciglia finte (e un maxi raccolto a ciambella). Protagoniste, ovviamente, anche le loro frange . In tema beetlejuice. Per un look monotinta. Esplosivo. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri media

Da Venezia 81 al nostro guardaroba: ecco 8 look delle celeb a Venezia che anche noi vogliamo copiare prima che finisca la bella stagione. Oltre agli spettacolari outfit che sfoggiano sul red carpet, le star riescono sempre a conquistarci anche con le mise decisamente più easy e disinvolte che scelgono per il loro arrivo all’Hotel Excelsior o ai photocall. (Grazia)

Ecco le pagelle dei look. Eva Green in viola Eva Green, per il suo secondo red carpet (proprio ieri, venerdì 30 agosto, ha sfilato per la prima volta) ha optato per un look decisamente più comodo del tubino attillatissimo delle scorse ore. (leggo.it)

Mariacarla Boscono, 43 anni e sulle passerelle da quasi 30, sa come stravolgere le regole dei red carpet. A Venezia 81 per la première del film di Tim Burton Beatlejuice Beatlejuice ha messo le ali in testa, forse un accenno al percorso di crescita interiore che segue da anni? (Vanity Fair Italia)

Un'idea per la testa: le acconciature casual di fine estate, le ispirazioni (fuori dal red carpet) delle star a Venezia 2024

Mariacarla Boscono sfila sul red carpet della serata di apertura della Mostra del Cinema di Venezia con un originale look ispirato al gotico, composto da un lungo abito svolazzante bianco decorato da piccole piume nere, ali nere fra i capelli e stivaloni da biker alti fino al ginocchio. (il Giornale)

I film Beetlejuice Beetlejuice di Tim Burton e Maria di Pablo Larraín hanno aperto le danze dell'81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, mentre sul red carpet del lido hanno sfilato, maestose, le rispettive protagoniste, Jenna Ortega e Angelina Jolie. (Cosmopolitan)

Se ogni sera i radar sono puntati sul red carpet per intercettare tendenze e fare il pieno di ispirazioni, non da meno accade nei loro momenti più rilassati, dove code sbarazzine, onde fluenti, chignon e raccolti maxi diventano protagonisti. (Vanity Fair Italia)