Siena, ospiti illustri assistono al Palio del 2 luglio: ecco chi c'è

Siena, ospiti illustri assistono al Palio del 2 luglio: ecco chi c'è
LA NAZIONE INTERNO

Siena, 30 giugno.2024 – L'ambasciatore Usa Jack Markell ed i ministri della Cultura Gennaro Sangiuliano e per i rapporti con il Parlamento Luca Ciriani. Sono alcuni degli ospiti del Comune di Siena in occasione del Palio del 2 luglio, che assisteranno al Corteo Storico e alla Carriera dalle trifore di Palazzo Pubblico. Tra gli ospiti, spiega una nota, anche il presidente del Consiglio superiore di sanità Franco Locatelli, il direttore dell'Agenzia dogane e monopoli, Roberto Alesse, il deputati Fdi Giovanni Donzelli, l'ambasciatore della Croazia Jasen Mesic e quello di Spagna Miguel Angel Fernandez Palacios, il sottosegretario all'editoria Alberto Barachini (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E’ pronta la macchina della sicurezza con le misure previste dal Questore di Siena Ugo Angeloni per il Palio del 2 luglio e per le prove. Ieri si è, infatti, tenuto il Tavolo Tecnico, che segue al Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduto dal Prefetto. (RadioSienaTv)

Il Comune di Siena, in occasione del Palio del 2 luglio 2024, ospiterà alcune personalità nazionali e internazionali che si affacceranno dalle trifore di Palazzo Pubblico per assistere al Corteo Storico e alla Carriera. (gonews)

Il Questore Angeloni a Siena Tv: "Sforzo comune col sindaco per preservare questa città" | RadioSienaTv

E poi sono entrambe scelte ministeriali, disposizioni di servizio che vengono dal Viminale, per ruoli diversi e ugualmente cruciali". "Non la sento affatto come una ’diminutio’ essere passato dal comandare la polizia municipale di Roma, un corpo di 6.300 vigili, a guidare una questura con 300 agenti. (LA NAZIONE)

Si affacceranno dalle trifore di Palazzo Pubblico Le trifore di Palazzo Pubblico, da sempre palcoscenico privilegiato per assistere al Corteo Storico e alla carriera, ospiteranno quest'anno personalità di spicco che hanno già confermato la loro presenza. (oksiena.it)

Di Redazione | 29 Giugno 2024 alle 23:10 (RadioSienaTv)