Jannik Sinner e Anna Kalinskaya stanno ancora insieme? Intanto lei riceve fiori da un ammiratore anonimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una storia sul profilo Instagram della tennista russa con un grande mazzo di fiori e un grande cuore bianco. La maggior parte degli utenti pensa a un nuovo ammiratore. Il giallo si infittisce. La storia Jannik Sinner e Anna Kalinskaya potrebbe essere giunta al capolinea. Da settimane si vociferare di una crisi. Ma nessuno dei due per adesso conferma o smentisce. Nel frattempo i tifosi pendono dai loro profili social in cerca di un qualche indizio. (IlNapolista)
Su altri media
Il motivo della possibile rottura tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya? Un possibile ritorno di fiamma del tennista con Maria Braccini, la storica ex fidanzata di Jannik anche lei proveniente dall’Alto Adige. (Liberoquotidiano.it)
Il numero uno al mondo Jannik Sinner è sempre al centro dell'attenzione e non solo per le vittorie in campo che lo hanno visto come protagonista assoluto in questo 2024. Non solo il tennis perchè interessa un pò tutto di Jannik in Italia, dalle sue passioni alla vita privata fino ai suoi guadagni ma una delle cose che più incuriosisce i fan del numero uno azzurro è la situazione relativa alla sua liaison con la tennista russa Anna Kalinskaya (Tennis World Italia)
Il condizionale, in realtà, è d'obbligo considerando che i diretti interessati non hanno ancora confermato o smentito le voci di una possibile rottura anche se sembrano esserci svariati indizi che stanno facendo preoccupare i molti fan della coppia proprio dopo la vittoria di Jannik anche in Coppa Davis che ha coronato un 2024 da record. (ilmessaggero.it)
Anna Kalinskaya, fiori su Instagram (Sportal)
Di indizi ormai ce ne sono a bizzeffe, ben di più dei canonici tre necessari, stando al celebre adagio, per costituire una prova. Si parla di Jannik Sinner ed Anna Kalinskaya. Si parla dei numerosi indizi che confermerebbero la fine della loro storia d'amore. (Liberoquotidiano.it)
Se da un lato questi risultati lo hanno consolidato come numero uno del mondo, rendendo il 2024 un anno memorabile per il tennis italiano, sul fronte personale le cose per il campione azzurro non sembrano però andare per il meglio. (Tuttosport)