Cassano: "Bene le novità di Spalletti. Ma ora dobbiamo saperlo: che fine ha fatto Chiesa?"

Cassano: Bene le novità di Spalletti. Ma ora dobbiamo saperlo: che fine ha fatto Chiesa?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cassano: "Bene le novità di Spalletti. Ma ora dobbiamo saperlo: che fine ha fatto Chiesa?" A Viva el Futbol, Antonio Cassano ha parlato delle convocazioni di Luciano Spalletti per le prossime due sfide di Nations League. Questo il pensiero di Fantantonio: "Belle novità. C'è Comuzzo che sta facendo bene con la Fiorentina. Sono contento per Savona, questo ragazzo dal primo momento che è stato buttato dentro ha dato dimostrazione di affidabilità, qualità e di avere due palle così. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

TUTTO mercato WEB Dalle 18.45 alle 21.15: un articolo ogni 30 minuti per analizzare le convocazioni di Luciano Spalletti (TUTTO mercato WEB)

Il Commissario Tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti ha convocato Samuele Ricci per gli incontri della UEFA Nations League 2024/2025 contro Belgio e Francia, in programma rispettivamente giovedì 14 novembre a Bruxelles e domenica 17 novembre allo stadio San Siro di Milano. (Torino FC)

SS Chieti: Giornata Neroverde con Grandi Ospiti e Partita Cruciale per il Primato Domenica 10 novembre, lo stadio Angelini di Chieti ospiterà una sfida che non si limiterà solo (Il Giornale d'Italia)

Convocazioni in Nazionale: c'e' solo Retegui per noi

Savona non è l'unico giocatore della Juve convocato dall'ex Napoli per gli impegni contro Belgio e Francia per le prossime giornate di Nations League, in programma il 14 e il 17 novembre. (ilBianconero)

Il Corriere dello Sport, edizione online, ha scritto dei convocati di Luciano Spalletti. La Nazionale italiana sarà impegnata contro il Belgio e la Francia in Nations League. (Terzo Tempo Napoli)

PORTIERI: Gianluigi Donnarumma (Paris Saint-Germain), Alex Meret (Napoli), Guglielmo Vicario (Tottenham); CENTROCAMPISTI: Nicolò Barella (Inter), Davide Frattesi (Inter), Niccolò Pisilli (Roma), Samuele Ricci (Torino), Nicolò Rovella (Lazio), Sandro Tonali (Newcastle); (Atalantini.com)