Meloni con i baffi da Hitler e slogan contro Israele: ecco il Pride non inclusivo di Milano

Meloni con i baffi da Hitler e slogan contro Israele: ecco il Pride non inclusivo di Milano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale INTERNO

Ascolta ora 00:00 00:00 Solite provocazioni e sfottò dei partecipanti dei Pride nei confronti del centrodestra. Oggi l'appuntamento è a Milano e già prima che partisse la sfilata sono stati intercettati alcuni cartelli con i soliti slogan. L'ormai ripetitivo e monotono "-Meloni +Limoni" è immancabile anche in questa occasione, segno che la vena creativa dei partecipanti è ormai finita. Sul carro del Partito democratico - perché sì, il partito di Elly Schlein in Lombardia investe ogni anno e spende risorse per creare il proprio carro per il Pride - è comparsa la sagoma del governatore Attilio Fontana cinto da una bandiera rainbow (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Oggi siamo in tantissimi, il Pride è una festa enorme davvero per tutti e eppure i discorsi d'odio sono ancora all'ordine del giorno e arriva anche da chi dovrebbe illuminare le coscienze e scogliere i nodi dell'intolleranza». (Cosmopolitan)

«Nel clima inquietante di una presidente del Consiglio che agita fantasmi golpisti dietro l'esercizio della sacrosanta libertà di informazione - ha affermato il segretario generale di Arcigay, Gabriele Piazzani, riferendosi all'inchiesta di Fanpage - la nostra mobilitazione prosegue e non fa sconti». (Vanity Fair Italia)

Milano Pride, Schlein: con Meloni l’Italia è retrocessa nei diritti Lgbtqia+

Milano, 29 giu. (Gazzetta Matin)