Sampdoria, Pirlo: "Cambiamo atteggiamento o si fa dura"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pirlo foto di www.imagephotoagency.it La Samp cade ancora a Marassi, questa volta passa il Cittadella (1-2) in rimonta. Così Andrea Pirlo, tecnico dei blucerchiati, nel post-partita ai microfoni di Sky Sport. SCONFITTA – «Facciamo fatica soprattutto in casa, ci sono ancora scorie dell’anno passato e alla prima difficoltà abbiamo paura e sale la pressione. Non riusciamo così a mantenere la lucidità che serve, eravamo anche andati in vantaggio ma ci siamo fatti riprendere. (Tutto B)
Se ne è parlato anche su altri media
foto di www.imagephotoagency.it Amareggiato Andrea Pirlo, guida della Sampdoria, che stasera ha incassato la terza sconfitta nelle prime cinque di Serie B: "Facciamo fatica soprattutto in casa, ci sono ancora scorie dell'anno passato e alla prima difficoltà abbiamo paura e sale la pressione. (Sportitalia)
Alle prese con una squadra di giovani esordienti, con assenze importanti, che va in difficoltà proprio nella fase di gioco che è distintiva di Pirlo: quella ripartenza dal basso che sembra però mettere in difficoltà i suoi giocatori. (Genova24.it)
Dopo cinque partite, si fa sempre più dura per Pirlo, sommerso insieme alla squadra dai fischi del pubblico: i blucerchiati sono quintultimi, ancora fermi a quota 2. A Marassi, il sinistro al volo del capitano risolve una partita ingarbugliata e porta i veneti al settimo posto in classifica, a 8 punti. (La Gazzetta dello Sport)
TUTTOmercatoWEB.com F. Stankovic 6.5: brivido al primo minuto con un passaggio sballato, poi non sbaglia più niente. Finché può, respinge ogni assalto del Cittadella. Incolpevole sui gol. (Sampdoria News)
Un'emorragia casalinga che non accenna ad arrestarsi. (Tuttocampo)
La Sampdoria incorre nella terza sconfitta di fila in campionato al Ferraris contro il Cittadella: la Sud fischia apertamente la squadra di Pirlo: il video Lo scenario peggiore alla fine si è materializzato. (ClubDoria46.it)