Atp Kitzbuhel - Terzo trofeo dell'anno per Matteo Berrettini: tornerà n°40 da lunedì

Atp Kitzbuhel - Terzo trofeo dell'anno per Matteo Berrettini: tornerà n°40 da lunedì
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tennis World Italia SPORT

Vittorie, 20 set di fila conquistati senza mai lasciarne uno a tutti gli avversari incrociati. Così, Matteo Berrettini ha trionfato nei tornei Atp 250 di Gstaad e Kitzbuhel in due ravvicinate settimane, portando a casa 500 punti in totale per la classifica mondiale e il terzo titolo della stagione (Marrakech il primo ad aprile). Un rendimento sempre costante e importante per il tennista romano, che in Austria ha sconfitto in finale anche il francese Hugo Gaston in due parziali abbastanza combattuti. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

È il secondo successo consecutivo per il tennista romano, dopo la vittoria al torneo di Gstaad domenica scorsa. Continua la nuova fase di ripresa per Matteo Berrettini, che ha trionfato anche al torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo in due set (7-5, 6-3) il francese Hugo Gaston (Open)

Scatenato Matteo Berrettini. Terzo titolo stagionale per l’italiano che ha decisamente ritrovato una forma eccellente. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo titolo di fila per l'azzurro che ha confermato il suo stato di forma straordinario. Dopo Gastaad il tennista romano centra il suo terzo successo stagionale. Per il romano è il secondo successo consecutivo sulla terra rossa, dopo quello ottenuto domenica scorsa a Gstaad (Diretta)

Atp Kitzbuhel: Berrettini conquista il torneo, battuto il francese Gaston - Video highlights

Un super Matteo Berrettini conquista il suo terzo titolo stagionale dopo Marrakech e Gstaad, il secondo nel giro di una settimana, vincendo il ‘Generali Open’ (ATP 250 – montepremi 579.320 euro) che si sta avviando alle battute conclusive sulla terra rossa del Tennis Club di Kitzbuhel, in Austria (LAPRESSE)

Primo set molto equilibrato. Berrettini trova il primo break della partita nel momento più delicato, rimontando uno 0-40 per portarsi sul 6-5. Matteo Berrettini vince l'ATP 250 di Kitzbuhel, conquistando il decimo titolo in carriera. (Eurosport IT)

Berrettini ha colto nella finale austriaca il decimo titolo della carriera, con la decima vittoria consecutiva sulla terra rossa, senza cedere nemmeno un set. Matteo Berrettini ha vinto il torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo in due set (7-5, 6-3) il francese Hugo Gaston (Gazzetta del Sud)