Pedro Lazio, qual'è il suo futuro? A fare chiarezza ci pensa lo spagnolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Pedro, cosa farà a fine stagione? a 37, con il contratto in scadenza, lo spagnolo della Lazio fa chiarezza sul ritiro o meno Quale sarà il futuro di Pedro? Il calciatore della Lazio ha il contratto in scadenza e a 37 anni sta ragionando anche sul possibile ritiro a fine stagione, nonostante l’ottima partenza di inizio stagione, condita dai due pesantissimi gol contro Nizza e Empoli. Di seguito le sue parole in conferenza stampa prima della sfida di Europa League contro il Twente (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel giovedì di coppa l’avversario è il Twente di Joseph Oosting, rivale molto temibile che tra le mura amiche è solito esaltarsi. Dalla pancia dello stadio Grolsch Veste ha preso la parola in conferenza stampa il tecnico biancoceleste Marco Baroni. (ilmessaggero.it)

Sono le parole di Marco Baroni , che intervenuto in conferenza stampa ha fatto il punto sulla sfida contro il Twente di Joseph Oosting , valida per la 3ª giornata di Europa League e in programma giovedì 24 ottobre alle ore 21 sul campo del De Grolsch Veste di Enschede, Olanda. (Tuttosport)

"Lo dico sempre ai ragazzi, gli episodi che possono avvenire non devono scalfire il nostro percorso. Ci siamo imposti per 22 minuti giocando un gran calcio, poi con l'inferiorità numerica abbiamo trovato anche quell'aspetto difensivo di non prendere gol che rappresenta un'ulteriore crescita". (SOS Fanta)

Baroni: "Se non vinciamo impariamo, con la Juve abbiamo saputo soffrire"

Li abbiamo visti, sappiamo che domani ci sarà da fare una prestazione di altissimo livello sotto il sacrificio e l'intensità, oltre che qualità. (Tutto Juve)

PAROLE – «La Lazio deve sempre puntare a vincere ogni titolo, ogni competizione è molto importante. Le parole di Pedro, attaccante della Lazio, su quale deve essere l’obiettivo dei biancocelesti in Europa League (Lazio News 24)

L'anno scorso l'Atalanta ha vinto l'Europa League e anche noi abbiamo la qualità e i giocatori per farlo. Sono queste le parole di Pedro, attaccante della Lazio, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Twente, con cui lo spagnolo carica i compagni. (Sport Mediaset)