Zielinski: «Mi voleva il Barcellona, anche Juventus e Liverpool ma ho preferito restare in Italia»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Dal ritiro della Polonia: «L’Inter è un top club ma anche il Napoli è un grande club, avrei prolungato il contratto» Piotr Zielinski ha parlato dalla Polonia, dove è in ritiro con la nazionale, ha ripercorso la scorsa estate con il passaggio dal Napoli a parametro zero all’Inter. L’intervista a Kanal Sportowy: «Ho avuto richieste specifiche dal Barcellona e su di me c’erano Juventus, Liverpool, Arsenal e Atletico Madrid (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter del presidente Beppe Marotta ha le idee chiarissime: sarà lui il prossimo regalo di mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Piotr Zielinski è tornato in Polonia per rispondere alla convocazione in Nazionale. I primi 3-4 giorni di test sono stati duri, il periodo di preparazione è stato probabilmente il più difficile da quando sono arrivato in Italia (CalcioNapoli24)

Ma mi piace l'Italia. Quando sono arrivato ​​al Napoli, mi sono trovato bene, sarebbe stato difficile per me andare in Inghilterra, per esempio. (fcinter1908)

Zielinski, il grande ex innamorato di Napoli: “Ma punto a vincere”

L'Inter non vuole farsi cogliere impreparata per il futuro ed è già al lavoro per rinforzarsi ulteriormente. Portati a termine i rinnovi di contratto di due pedine fondamentali (Spazio Inter)

Tra i vari temi affrontati, Zielinski ha parlato della decisione presa un anno fa di indossare la maglia nerazzurra, nonostante avesse ricevuto numerose offerte dopo la scadenza del contratto con il Napoli (ilBianconero)

Nemici mai, non è possibile. Ma anche i 90’ da avversari che aspettano il Napoli e Piotr Zielinski saranno molto difficili da digerire, soprattutto per il grande ex che in estate si è trasferito all’Inter, dopo essere stato uno degli eroi più amati dai tifosi nella storica cavalcata verso il terzo scudetto. (La Repubblica)