Juve, altra tegola per Motta: l’attaccante si opera al piede

Juve, altra tegola per Motta: l’attaccante si opera al piede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Sembra un incubo quel che riguarda la situazione interna alla Juventus, che ha annunciato l'operazione per il proprio attaccante. Si era analizzato nel corso di questi giorni come la Juventus si sarebbe presentata a San Siro, in quella che sarà la sfida tra Milan-Juventus che non vedrà Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

Su altri giornali

L’avventura in Premier League di Joshua Zirkzee, per esempio. A volte le cose non vanno come sperato. (La Stampa)

Secondo quanto riporta La Stampa, infatti, l'attaccante olandese del Manchester United, che in Premier è fermo all'unico gol segnato al Fulham e sta trovando progressivamente sempre meno spazio, si sarebbe offerto tramite i suoi agenti ai bianconeri per gennaio. (Sport Mediaset)

È iniziata l’era Amorim al Manchester United. Il ribaltone deciso dai ‘Red Devils’ ha portato l’ex Sporting subito alla guida della squadra inglese. Il nuovo tecnico pronto a ribaltare le gerarchie in casa Manchester United. (CalcioMercato.it)

Zirkzee Milan, l’indiscrezione dall’Inghilterra riapre la suggestione rossonera? I dettagli

"Zirkzee chiama la Juve" racconta oggi il quotidiano torinese, aggiungendo che l'olandese sarebbe stato proposto dagli agenti al club bianconero. La Stampa rilancia: "Zirkzee chiama la Juve". Gli agenti lo propongono ai bianconeri (TUTTO mercato WEB)

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Zirkzee Milan, clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra: il Manchester United già a caccia del sostituto dell’olandese. Ultime (Milan News 24)