Salvini: Ministero dell'Interno? Sto bene dove sto ma mi piacerebbe occuparmi della sicurezza

Salvini: Ministero dell'Interno? Sto bene dove sto ma mi piacerebbe occuparmi della sicurezza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it INTERNO

Salvini: Ministero dell'Interno? Sto bene dove sto ma mi piacerebbe occuparmi della sicurezza "Occuparsi della sicurezza, del futuro, della tranquillità e della serenità di milioni di italiani è qualcosa di bello a cui tutti non potrebbero che ambire. E se qualcuno in passato poteva dire Salvini non può andare agli Interni perché c'è un processo in corso sulla sua condotta da ministro, adesso questo alibi non c'è. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Non è ancora il tempo della famosa frase sui pieni poteri ma Matteo Salvini non è più un vicepresidente del Consiglio sub iudice. Ora libero dalle accuse, non ha intenzioni di lasciare terreno agli alleati. (Tiscali Notizie)

Tra gli uomini a cui si affiderà Antonio Conte per battere il team lagunare bisogna sicuramente inserire il nuovo bomber del Napoli, ovvero Romelu Lukaku. Calciomercato Napoli – In casa partenopea bisogna registrare delle grosse novità che riguardano il futuro di Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I diretti interessati, che sono tre, rispondono ovviamente in modo diverso. Il leader della Lega ci tornerebbe di corsa: “Sicuramente occuparsi della sicurezza di milioni di italiani è qualcosa di bello a cui tutti non potrebbero che ambire – ha detto – e se qualcuno in passato poteva dire ‘Salvini non può andare agli Interni perché c’è un processo in corso sulla sua condotta da ministro”, adesso questo alibi non c’è più'”. (Nicola Porro)

Matteo Salvini e il ritorno al Viminale, le parole su Piantedosi e il lavoro da ministro

Il giocattolo le piace assai e vuole dilettarvisi fino al 2027 e… oltre. A palazzo Chigi e a via della Scrofa, il quartier generale di Fratelli d’Italia, ormai lo sanno tutti: se dovesse scegliere tra il governo e il partito, Giorgia Meloni opterebbe per il governo. (L'HuffPost)

La commozione durante gli auguri ai militari. E la suggestione di Matteo Salvini al Viminale, che per ora rimane sullo sfondo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cosa ha detto Giorgia Meloni Al Viminale resta Matteo Piantedosi (Virgilio Notizie)