Claudio Durigon: "Nella Lega non c'è alternativa a Salvini. Matteo potrebbe stare al Viminale"

Claudio Durigon: Nella Lega non c'è alternativa a Salvini. Matteo potrebbe stare al Viminale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

"Lo dico con chiarezza: la Lega oggi non può prescindere da Matteo e dal progetto di un partito nazionale e identitario, che difende le proprie comunità. Non esiste alternativa. Sono stati fatti errori per scelte sbagliate fatte dal gruppo dirigente della Lega in momenti politici importanti. Ma la rotta è giusta". Il sottosegretario leghista al Lavoro, Claudio Durig… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri giornali

Salvini: Ministero dell'Interno? Sto bene dove sto ma mi piacerebbe occuparmi della sicurezza (L'Unione Sarda.it)

A palazzo Chigi e a via della Scrofa, il quartier generale di Fratelli d’Italia, ormai lo sanno tutti: se dovesse scegliere tra il governo e il partito, Giorgia Meloni opterebbe per il governo. Senza scossoni, senza rimpasti, tantomeno una crisi e la dolorosa via crucis di una nuova fiducia e la nascita di un Me… (L'HuffPost)

Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni rispondendo a una domanda al termine del vertice Nord-Sud di Saariselka, nella Lapponia finlandese. «Mi pare che la Cassazione abbia dato ragione al governo, è diritto dei governi stabilire quali siano i Paesi sicuri» mentre i giudici possono «entrare nel singolo caso, non disapplicare in toto». (Corriere della Sera)

Le ambizioni di Salvini sul Viminale. Il gelo della premier: «Va bene chi c'è»

«Al Mit abbiamo tanti progetti, tanti cantieri e tante opere, le Olimpiadi Milano-Cortina, il Ponte sullo Stretto, una nuova rete ferroviaria con più di mille cantieri aperti, e quindi sono contento di quello che abbiamo fatto e faremo», dice il vicepremier e ministro Salvini durante un punto stampa a Milano rispondendo a una domanda sul suo ritorno al Viminale (Italia Oggi)

Dopo lo stop della premier Meloni, dalla Lega si continua a ventilare l'ipotesi di un rimpasto (Open)

Non nei suoi, se è sincera la dichiarazione pubblica, ma soprattutto in quelli di Giorgia Meloni. Un ritorno al Viminale? Per ora, come ha detto Matteo Salvini, non è nei programmi. (Corriere della Sera)