Gasperini non si nasconde più: "Atalanta da scudetto? Sognare si può"

Gasperini non si nasconde più: Atalanta da scudetto? Sognare si può
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tecnico nerazzurro esalta Retegui, il suo goleador: "È tutto merito suo" "L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. Scudetto? Il campionato si è un po' diviso. Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte possono sognare. Poi, penso che l'Inter abbia qualche possibilità in più. Ma è giusto che noi, Fiorentina e Lazio in questo momento possiamo essere particolarmente felici". (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Atalanta da Scudetto. Va a -3, si avvicina alla vetta, inanella la quinta vittoria consecutiva in campionato e si pone inevitabilmente come una delle candidate possibili al titolo. (BergamoNews.it)

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, parla degli obiettivi stagionali a radio Rtl 102.5. Gli uomini di Gasperini, insieme da molti anni, stanno maturando anche consapevolezza della loro forza e potrebbero candidarsi alla corsa Scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Ha perso Conte, d’accordo. Però potrebbe averne rilanciate delle altre: se gioca cosi, domina in casa della capolista, ridicolizza il calcio speculativo di Conte col pressing a tutto campo, incanta con le individualità, vince le ultime 5 partite segnando 18 gol e subendone appena 2, allora anche l’Atalanta di Gasperini è da scudetto. (Il Fatto Quotidiano)

GASPERINI, Noi, Fiorentina e Lazio possiamo sognare

La Squadra Mobile di Frosinone e il Servizio Centrale Operativo di Roma, coordinati dalla procura europea, hanno ricostruito con dovizia di particolari i collegamenti fondamentali tra le società utilizzate dagli indagati per rendere liquide le somme di denaro che gli stessi si sarebbero spartiti quale provento della gestione illecita della cosa pubblica ceccanese, tramite il “giro” di fatture. (Frosinone News)

Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte possono sognare. Poi, penso che l'Inter abbia qualche possibilità in più. (Tiscali)

Una nuova puntata di "Archivi Polverosi", in diretta ogni settimana su Radio Firenzeviola, per ripercorrere le 50 partite più significative delle coppe europee disputate dalla Fiorentina nei suoi 100 anni di storia. (Firenze Viola)