Gasperini apre a Maldini: «Profilo che fa per noi!» Inter avvisata

Gasperini apre a Maldini: «Profilo che fa per noi!» Inter avvisata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato della possibilità che l’Atalanta affondi il colpo per il calciatore del Monza Daniel Maldini, apprezzato anche dall’Inter. LA SITUAZIONE – Daniel Maldini rappresenta uno dei calciatori italiani che stanno maggiormente stupendo in questo inizio di stagione, tanto da essere stato inserito sul taccuino di club come Inter e Atalanta. I nerazzurri hanno visionato il figlio d’arte dal vivo, con il direttore sportivo Piero Ausilio che ha deciso di seguirlo da vicino per osservarne i progressi effettuati in questo inizio di stagione. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il profeta Gasperini 04 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Doni smentisce Conte: "Fa sorridere sul Napoli dietro all'Atalanta dopo Scudetto e grandi acquisti" (Tutto Napoli)

Conta quel che «dice» la stagione fin qui: l’Atalanta è arrivata al termine della sconfitta con il Como - quella più deludente e inattesa della stagione - con 2,2 gol subiti di media a partita. Dunque, l’Atalanta corre per lo scudetto? La fotografia della realtà, a inizio novembre, dice che l’Atalanta è in corsa. (L'Eco di Bergamo)

Calcio, Gasperini: "Scudetto? L'Atalanta non si è mai nascosta"

Quarta giornata e quarta vittoria per la Eagles Volley nel campionato regionale di serie D maschile, e per la seconda volta consecutiva si registra un 3-0 (25-10/25-21/25-21) tra le mura amiche visto il doppio turno casalingo. (Frosinone News)

Scudetto? Il campionato si è un po' diviso. La vittoria in casa del Napoli riaccende i fari sull'Atalanta come squadra da inserire nelle candidate al campionato, e Gian Piero Gasperini non chiude le porte ai sogni pur con una sana dose di realismo: "Non ci siamo mai nascosti, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare. (Sport Mediaset)

Lì in alto sono tutte molto ravvicinate e tutte possono sognare. "L'Atalanta non si è mai nascosta, ha sempre cercato di giocare gara per gara e vedere dove può arrivare" Così il tecnico nerazzurro, Gian Piero Gasperini a 'Radio Anch'io Sport' su Radio 1 dopo la larga vittoria in casa della capolista Napoli. (Tiscali)