Bottinelli (Gruppo San Donato): "Digitalizzazione essenziale per la sostenibilità del SS e per migliorare il percorso dei pazienti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elena Bottinelli, Head of Digital Transition and Trasformation di Gruppo San Donato, in occasione del Salone dei Pagamenti 2024 è stata intervistata da Il Giornale d'Italia. Quali sono per voi le sfide dell'innovazione? "Il mio ruolo è quello della trasformazione digitale, quindi io vedo un grandissimo potenziale nell'applicare agli ospedali la trasformazione digitale per la sostenibilità del sistema sanitario. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
A migliaia hanno intrapreso la via del ritorno, a bordo di auto e minibus sovraccarichi, con materassi e valigie ammucchiate sui tetti. Decine di migliaia di libanesi stanno rientrando a casa dopo il cessate il fuoco concordato tra Israele e Hezbollah. (Corriere TV)
Il cessate il fuoco è stato accolto con disappunto da buona parte dei 60mila sfollati israeliani che, nell’ultimo anno, sono stati la voce più alta a sostegno della «soluzione radicale» in Libano, a Gaza, contro l’Iran e in tutto il Medio Oriente affermata più volte dal premier Benyamin Netanyahu. (il manifesto)
Le forze dell'esercito libanese hanno iniziato a dispiegarsi a sud del fiume Litani, in conformità con l'accordo di cessate il fuoco e in coordinamento con le forze Unifil. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
E a parte alcuni colpi di artiglieria la tregua, almeno per il primo giorno, ha retto. Un sospiro di sollievo per il mondo e per Beirut, che ieri, alle prime luci dell’alba, si è risvegliata nel silenzio assordante del cessate il fuoco dopo una giornata in cui sono piovute centinaia di bombe. (ilmessaggero.it)
Ma il cessate il fuoco tra Israele e Hezbollah avvicina o allontana lo scenario di una fine delle ostilità anche a Gaza? È la domanda da un milione di dollari che tiene banco da ieri, quando s’è capito che l’intesa sul Libano era fatta. (Open)
"Terroristi di Hezbollah stavano operando dentro un sito con missili a medio raggio nel sud del Libano. In un messaggio urgente sui social, in lingua araba, l'Idf avverte i residenti del Libano meridionale che è severamente vietato spostarsi a sud del fiume Litani a partire dalle 5 del pomeriggio fino alle 7 del mattino di domani (un'ora in meno in Italia), come era già avvenuto ieri nel primo giorno di tregua. (Tiscali Notizie)