Primi fiocchi a quote basse in Piemonte

Primi fiocchi a quote basse in Piemonte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Gold INTERNO

Primi fiocchi a quote basse in Piemonte PIEMONTE – Primi fiocchi anche a bassa quota in Piemonte. Quest’oggi molte località hanno ritrovato i paesaggi attorno a loro imbiancati. È accaduto ovviamente sulle montagne occidentali del Piemonte ma anche nell‘astigiano oltre che nel vercellese e torinese. In provincia i fiocchi hanno reso bianche le coline al confine con la Liguria. Nella foto di copertina la situazione poco dopo le 16 a Caldirola (Radio Gold)

Se ne è parlato anche su altri media

Per domani la Protezione Civile ha emesso l’allerta gialla in nove regioni, dall’Abruzzo al Molise, specie sui settori costieri e appenninici. L’ondata di maltempo artico non accenna a placarsi, accompagnata da forti venti e mareggiate. (Gazzetta del Sud)

Allo spettacolo silente e allo stesso tempo maestoso della coltre bianca in città, si uniscono già i primi disagi in particolare per gli automobilisti. È arrivata la neve a bassa quota oggi, 21 novembre. (ilgazzettino.it)

Aria gelida continua a soffiare sulla penisola e oggi si prevede un altro calo delle temperature: la neve imbiancherà Alpi e Appennini, poi nel weekend è previsto un deciso miglioramento. Le previsioni dei prossimi giorni (Sky Tg24 )

Comfort food: i piccoli piaceri per rilassarsi dopo una giornata intensa

Il quadro meteorologico sull’Italia per i prossimi giorni evidenzia una progressiva alternanza tra condizionimolto variabili, tipiche del periodo autunnale avanzato. (Tempo Italia)

Spot . . . . . . I meteorologi lo avevano previsto: neve su Milano. Ed è arrivata veramente. Una prima spolverata di neve ha imbiancato timidamente le strade e i tetti delle auto nella zona nord ovest dell'hinterland milanese. (MilanoToday.it)

Non si tratta solo di nutrirsi, ma di creare un piccolo rituale che riconnetta con ciò che ci fa stare bene. Dopo una lunga giornata piena di impegni e responsabilità, concedersi un momento di pausa è essenziale per ritrovare l’equilibrio. (Normanno.com)