Bayer Leverkusen-Milan, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Bayer Leverkusen-Milan, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bottadiculo SPORT

La Champions League 2024/2025 riprende il proprio cammino, martedì 1° ottobre, con nove sfide della seconda giornata della fase a campionato (nel nuovo format). Tra queste, con fischio d’inizio alle ore 21:00 alla BayArena di Leverkusen (Germania), c’è quella che vede affrontarsi il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso e il Milan di Paulo Fonseca. Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 22 ottobre, i rossoneri saranno impegnati in casa contro il Club Brugge (Bottadiculo)

La notizia riportata su altri media

Sulla strada dei ragazzi di Guidi c'è il Bayer Leverkusen che, alla prima giornata, ha battuto in trasferta i pari età del Feyenoord per 2-1. Milan in campo contro il Bayer Leverkusen in Youth League: dove seguire l'incontro in diretta tv e streaming. (Goal Italia)

La squadra di Fonseca ha perso nettamente contro il Liverpool al debutto europeo stagionale ma, forte del successo nel derby, punta a rifarsi già dal secondo turno quando i rossoneri faranno visita ai campioni di Germania del Bayer Leverkusen, in un match visibile in esclusiva streaming su NOW, così come tutte le sfide dei rossoneri in UEFA Champions League fino alla fine del 2024. (Calciomercato.com)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Paulo Fonseca ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan. Morata gioca domani? (Milan News 24)

Milan in Champions League su NOW: come vederlo e come abbonarsi, prezzi e pacchetti|Primapagina

All.: Xabi Alonso. Milan: martedì 1 ottobre alle ore 21:00 - Le probabili formazioni: BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Terrier; Boniface. (Tuttocampo)

+++ BAYER LEVERKUSEN-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI +++ — BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Hincapié, Tah, Tapsoba; Grimaldo, Andrich, Xhaka, Frimpong; Wirtz, Terrier; Boniface. A disposizione: Kovar, Lomb, Arthur, Belocian, Mukiele, Aleix Garcia, Hofmann, Palacios, Adli, Schick, Tella. (Pianeta Milan)

La squadra di Xabi Alonso, invece, arriva da un’ottima prestazione sul campo del Feyenoord dove i tedeschi si sono imposti per 0-4 (la loro miglior prestazione in trasferta in questa competizione) grazie alla doppietta di Wirtz, la rete di Grimaldo e l’autogol di Wellenreuther. (OA Sport)

Bayer Leverkusen-Milan, Champions League: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming