Dzeko: "Non riesco a rivedere il gol del City a Istanbul"

Dzeko: Non riesco a rivedere il gol del City a Istanbul
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Dzeko: "Non riesco a rivedere il gol del City a Istanbul" "Ma se scelsero così, vuol dire che erano d’accordo tutti, allenatore e dirigenti". Ha esordito così Edin Dzeko, ex attaccante dell'Inter attualmente al Fenerbahce, nell'intervista rilasciata ai taccuini della Gazzetta dello Sport all'interrogativo che in tanti si sono posti. L'addio frettoloso del bosniaco nell'estate del 2023, nella speranza da parte del club nerazzurro di poter contare su Lukaku. (Milan News)

Su altri media

Frecciatina multipla a Lukaku dal suo ex compagno di squadra all’Inter nella finale di Champions League persa col City (CalcioMercato.it)

Dopo il mio addio è diventato capocannoniere, forse un po’ di mio glie l’ho lasciato. E per entrambi, è stato facilissimo intendersi. (Sport Mediaset)

“Conte potrebbe sorprendere tutti con Neres titolare, ma non credo giocherà al posto di Kvaratskhelia“, ha spiegato Del Genio, sottolineando come il tecnico del Napoli stia gestendo attentamente la situazione del talento georgiano. (Napolipiu.com)

Torna all’Inter a gennaio: decisione presa

Stanno facendo il giro del web le dichiarazioni di Edin Dzeko, sicuramente non tenero con l'ex compagno di squadra Romelu Lukaku. Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, l'attaccante bosniaco ha parlato della finale di Champions League e del mormorio del pubblico per la scelta di Simone Inzaghi di lasciare in panchina l'attaccante belga. (L'Interista)

In quella primavera, con i nerazzurri impegnati nella cavalcata verso la finale di Champions League e allo stesso tempo nella corsa ai primi quattro posti in Serie A, Simone Inzaghi decise di impiegare Dzeko in Europa e Lukaku in Italia. (Passione Inter)

Il mercato dell'Inter ha già una notizia confermata: a gennaio tornerà alla corte di Simone Inzaghi un ex nerazzurro che aveva già salutato L'Inter sta per approcciarsi ad un momento della stagione molto ricco di partite decisive perché nelle prossime settimane i nerazzurri dovranno giocare tantissime sfide decisive sia (Spazio Inter)