Pagamento pensioni dicembre: il calendario di tredicesima, quattordicesima e dei bonus

Pagamento pensioni dicembre: il calendario di tredicesima, quattordicesima e dei bonus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it ECONOMIA

Scattano da oggi, lunedì 2 dicembre, i pagamenti delle pensioni di dicembre. Gli assegni di questo mese saranno particolarmente generosi. Questo per l'effetto dell'arrivo delle consuete "gratifiche" di fine anno e della chiusura dei mesi di applicazione delle trattenute fiscali. Pensioni, gli assegni di dicembre A dicembre arrivano contestualmente tredicesima, quattordicesima, bonus 154,94 euro e non vengono più applicate le trattenute relative alle addizionali regionali e comunali. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest'anno verrà pagata a 35,7 milioni di italiani che, al netto delle imposte, riceveranno 44,8 miliardi di euro. Dopo il Black Friday si avvicina lo shopping natalizio con l'arrivo della tredicesima. (Corriere della Sera)

Tredicesime in arrivo per 600mila dipendenti e pensionati di Verona: e per molti ci... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La tredicesima viene riconosciuta a tutti i pensionati? Come canta Arisa con il brano Mi sento bene: “Mi sveglio presto il lunedì e mi sento bene. Le strade piene quando è Natale, magari non è niente di speciale, ma tutto questo mi fa stare bene”. (InvestireOggi.it)

Aspettando il tesoretto. Tredicesime per 200mila. Ma il fisco ci mette mano

Secondo i dati elaborati dall’Ufficio Studi della CGIA di Mestre, nella provincia di Benevento saranno 137.067 i beneficiari della tredicesima: 75.742 pensionati e 61.325 lavoratori dipendenti, tra pubblici e privati. (NTR24)

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Stiamo parlando della tredicesima mensilità che quest’anno, secondo le stime elaborate dall’Ufficio studi della Cgia. I primi a riceverla saranno i pensionati. (il Resto del Carlino)