La decidono i subentrati e il coraggio, di De Roon e del tandem Gasperini-Gritti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma-Atalanta 0-2, le pagelle Carnesecchi 6.5 - Un paio di parate importanti quando conta, soprattutto all’inizio, per evitare il peggio. Non difficili, ma sicure. Kossounou 6.5 - Regolarità spaventosa a certi livelli, a cui era già evidentemente abituato a Leverkusen. Presto per dirlo, ma l’impressione è che i 25 milioni di riscatto saranno spesi benissimo. (84’ Djimsiti ng) Hien 6 - Un po’ in sofferenza su Dovbyk, che gli va via in un paio di occasioni ma non lo punisce. (BergamoNews.it)
La notizia riportata su altri giornali
5.5 Celik Ha sulla coscienza la deviazione (sfortuna… 6 Svilar Incolpevole su entrambi i gol. (la Repubblica)
Dopo la sconfitta contro l'Atalanta, l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri ha parlato così a Sky, Dazn e in conferenza stampa. (SOS Fanta)
L’Atalanta, con mister Tullio Gritti in panchina al posto dello squalificato Gasperini, schiera il tridente d’attacco con Lookman, Retegui e De Ketelaere e conferma Kossonou in difesa lasciando Djimsiti, reduce da stop muscolare, in panchina. (Valseriana News)
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
La Roma esce sconfitta dalla sfida di campionato contro l'Atalanta. Ecco i voti della sfida a cura di Fabrizio Pastore. MANCINI 6,5 Prepotente su Lookman, sfortunato sullo 0-2 (Il Romanista)
A commentare il risultato nella pancia dell'Olimpico Claudio Ranieri. Segui su TMW la diretta tes (TUTTO mercato WEB)