Ue, Foti: "Il sì a Ursula? Valutiamo gli impegni. Non può contare insieme sui Verdi e su di noi"

Ue, Foti: Il sì a Ursula? Valutiamo gli impegni. Non può contare insieme sui Verdi e su di noi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
Secolo d'Italia INTERNO

Quando manca un giorno alla votazione, la scelta di Fratelli d’Italia di dare via libera a Ursula von der Leyen a presidente della Commissione Ue o astenersi è oggetto di tanta congetture su tutti i quotidiani. Per Ecr - come sempre ribadito dalla premier Meloni- a contare nella decisione (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Rush finale per il voto di giovedì su Ursula von der Leyen. La presidente della Commissione uscente si è trasferita da lunedì a Strasburgo. (Sky Tg24 )

La scelta di Fratelli d'Italia di votare per Ursula Von der Leyen o esprimere parere negativo alla sua candidatura a presidente della Commissione Ue sarà resa nota all'ultimo momento ma l'orientamento è più verso il no che il sì. (il Giornale)

CHI SOSTIENE VON DER LEYEN Sarà rieletta von der Leyen? Fatti, numeri e scenari (Start Magazine)

A che scopo votare Von der Leyen?

Grazie agli accordi con Egitto e Tunisia gli ingressi clandestini sono calati del 60%»: sembra che a parlare sia Giorgia Meloni, invece è Ursula von der Leyen, rivolta alla delegazione dei Conservatori che ha incontrato ieri mattina. (il manifesto)

Nel consueto sondaggio di Fratelli d'Italia agli iscritti domina la partita europea. A cominciare dalla candidata alla presidenza della commissione europea. Ma non solo. (L'HuffPost)

Sono giornate frenetiche perché Meloni vorrebbe vendere cara la pelle, consapevole delle critiche che subirà da Salvini nel caso votasse per la riconferma. Ma puntare solo per un posto al sole di Fitto, quale che sia il posto, come lo stesso Fitto ha proposto a Meloni mi pare essere un errore, segno di una visione miope. (Nicola Porro)