Milan, spunta un nuovo nome come vice-Theo: occhi sul classe 2006 Almugera Kabar

Milan, spunta un nuovo nome come vice-Theo: occhi sul classe 2006 Almugera Kabar
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, spunta un nuovo nome come vice-Theo: occhi sul classe 2006 Almugera Kabar Spunta un nuovo nome per la fascia sinistra del Milan, che da tempo sta cercando un vice-Theo Hernandez: si tratta di Almugera Kabar, terzino classe 2006 di proprietà del Borussia Dortmund, che i rossoneri vorrebbero prendere per farlo crescere alle spalle del laterale francese. A riferirlo è l'emittente Sky Sport, che aggiunge che il Diavolo farà un tentativo per acquistare Kabar già durante questa finestra di mercato invernale, anche se si tratta di un’operazione che verrà riproposta nel mese di giugno, dove le condizioni saranno sicuramente più favorevoli. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Calciomercato Milan , continua il lavoro della dirigenza rossonera per gennaio. Questa prima parte di stagione ha fatto chiaramente capire che servono rinforzi. Un vice Theo Hernandez manca da anni. Al momento Jimenez viene usato come jolly di entrambe le fasce e Terracciano è stato spostato in mediana. (Pianeta Milan)

Tra questi c'è sicuramente il Milan che, dopo l'arrivo di Conceicao al posto di Fonseca in panchina, vuole chiudere un paio di operazioni in entrata. Il calciomercato invernale è iniziato e sono molti i club alla ricerca di rinforzi in vista della seconda metà di questa stagione. (Fantacalcio ®)

TENTATIVO PER GENNAIO - Kabar è un giocatore che a livello di giovanili ha sempre fatto la differenza tanto da essere considerato uno dei migliori prospetti nel ruolo di terzino mancino al mondo. (Calciomercato.com)

Milan, nuovo nome per la fascia dalla Germania: interessa Almugera Kabar

AMULGERA KABAR MILAN – C’è un persistente dubbio che pende alla sinistra del Diavolo: il futuro di Theo Hernandez. Il contratto in scadenza al 30 giugno 2026 è argomento non ancora attuale dalle parti di Casa Milan, con i contatti per l’estensione del patto siglato nel 2019 ancora ben distanti anche dall’essere fissati, come confermato dallo stesso agente del calciatore, Quillon. (Europa Calcio)

Non solo la vittoria contro la Juventus e il derby contro l'Inter in finale di Supercoppa. Sul fronte mercato il Milan segue con particolare interesse Almugera Kabar, terzino sinistro di 18 anni di proprietà del Borussia Dortmund (Sky Sport)

Spunta un nuovo nome per la difesa del Milan. I rossoneri sono intenzionati a fare un tentativo per il laterale 18enne già nella finestra invernale del mercato. (Sport Mediaset)